HomePage | Archivio completo


Al cinema arriva Tom Cruise con Oblivion

In sala anche Ci vediamo domani, Il volto di un'altra, Le avventure di Taddeo e L'ipnotista


di Redazione FilmUP.com11 aprile 201311:25



Al cinema arriva Tom Cruise con Oblivion Questa settimana arrivano nei nostri cinema tanti film. A partire dal Blockbuster con Tom Cruise, "Oblivion", ambientato nel 2077, vede protagonista Jack Harper, uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra ormai evacuata. Prima di abbandonare definitivamente il pianeta ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali… La sua missione però non scorre liscia come avrebbe dovuto e Harper scopre un'altra verità.
Per i piccoli arriva dalla Spagna l'animato "Le avventure di Taddeo l'esploratore", in cui il Taddeo del titolo, un muratore con la testa tra le nuvole, verrà scambiato per un famoso archeologo e mandato in Perù per una spedizione di ricerca.
Dall'Italia arrivano diversi film per accontentare tutti i gusti, da quelli drammatici ai comici. A quest'ultima categoria appartiene "Ci vediamo domani", con protagonista Marcello Santilli, continuamente alla ricerca dell'occasione della vita, le cui grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature! Quando, Santilli è ormai ridotto sul lastrico ha un'ultima micidiale trovata... Aprire l'unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali "clienti". Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento...
Sempre dal bel paese arrivano "11 Settembre 1683" di Renzo Martinelli, "Tutto parla di te", con al centro la storia di due donne di età diverse, "La città ideale" di e con Luigi Lo Cascio, il thriller "Midway - tra la vita e la morte", "Noi non siamo come James Bond" (da venerdì), il documentario "Tsunami Tour - Un comico vi seppellirà" (evento unico del 10 aprile) e, infine, "Il volto di un'altra", nuovo film di Pappi Corsicato. In quest'ultimo Bella è la splendida ed esuberante conduttrice di un famoso programma televisivo sulla chirurgia estetica. René è suo marito, un medico chirurgo che nello stesso programma effettua gli interventi sugli ospiti. Il film inizia con il licenziamento di Bella a causa del calo di ascolti dello show: il pubblico è stanco ormai di vedere la sua faccia. Bella, infuriata, lascia lo studio televisivo e, sulla via del ritorno a casa, ha un brutto incidente d'auto e rimane sfigurata. Quello che potrebbe sembrare il colpo di grazia che sancisce la fine della carriera di Bella, si rivela invece essere un'ottima occasione per rilanciare la propria immagine.
In sala anche il thriller svedese "L'ipnotista", dove un ispettore ricorre all'aiuto di un esperto in ipnotismo per riuscire ad ottenere informazioni dall'unico testimone in vita di un delitto che, però, è in coma.
Infine, arriva al cinema anche la grande arte con "Exhibition - Manet: Ritratti di vita", che ci trasporta nel cuore della mostra londinese della Royal Academy dedicata a Manet.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Un colpo di fortuna - Coup de Chance (2023), un film di Woody Allen con Sara Martins, Lou de Laâge, Melvil Poupaud.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: