HomePage | Archivio completo


Al cinema con Come un tuono, Hitchcock e Jimmy Bobo

Dall'Italia arriva in sala Bianca come il latte, rossa come il sangue, basato sull'omonimo romanzo


di Redazione FilmUP.com04 aprile 201311:20



Al cinema con Come un tuono, Hitchcock e Jimmy Bobo Questa settimana arrivano in sala sei nuove pellicole, dedicate a grandi e piccini. Partiamo con l'atteso "Come un tuono", dove un misterioso quanto mitico pilota di motociclette, Luke, lascia lo spettacolo ambulante del "globo della morte" in cui si esibisce, per cercare la sua ex ragazza, Romina, che da poco ha partorito di nascosto suo figlio. Nel tentativo di riuscire a provvedere alla sua nuova famiglia, Luke commette una serie di rapine in banca aiutato anche dalle sue straordinarie capacità di pilota. Un film drammatico che non mancherà di coinvolgere lo spettatore grazie anche al suo cast stellare, da Ryan Gosling a Bradley Cooper, che ci regalano straordinarie interpretazioni.
Da oggi sul grande schermo arriva anche l'azione con "Jimmy Bobo - Bullet to the Head", dove un killer e un poliziotto sono costretti a scendere a patti e lavorare insieme per scoprire cosa c'é dietro le morti dei loro rispettivi partner. Anche qui la pellicola è arricchita da un cast importante che comprende Sylvester Stallone e Jason Momoa.
Sempre un cast di grandi attori ci introduce alla storia di "Hitchcock" e di come è nato uno dei suoi capolavori, "Psycho". Il Maestro del Brivido è impersonato dall'immenso Anthony Hopkins, accompagnato da Scarlett Johansson, Jessica Biel ed Helen Mirren.
Per i più piccoli, invece, arriva il delizioso "Le avventure di Zarafa - Giraffa Giramondo", un fresco film d'animazione che racconta ai più piccoli la storia della prima giraffa di Francia e del suo amico umano. La pellicola, che nel nostro paese ha come voce narrante Vinicio Capossela, che firma anche la canzone finale, non evita le situazioni più dolorose ed è una critica pungente e onesta alla civile Europa e al suo comportamento nei confronti dell'Africa durante il periodo coloniale.
Dall'Italia arriva, invece, il drammatico "Bianca come il latte, rossa come il sangue". Protagonista della pellicola è il giovane Leo che si trova a fare i conti con la malattia che ha colpito la ragazza dei suoi sogni. Di fronte alla sofferenza dell'oggetto del suo amore, Leo si trova a crescere e fare delle scelte intorno al suo mondo che lo guarda e lo incoraggia: i genitori, i compagni e un professore davvero "speciale".
Infine, sempre dal bel paese arriva la commedia "Sodoma - L'altra faccia di Gomorra", dove la malavita napoletana viene raccontata da un punto di vista inusuale, quello comico…



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'amore e altre seghe mentali (2024), un film di Giampaolo Morelli con Giampaolo Morelli, Maria Chiara Giannetta, Marco Cocci.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: