HomePage | Archivio completo


In sala si ride con I 2 soliti idioti e si sogna con Vita di Pi

Al cinema anche Ralph Spaccatutto e La Regola del Silenzio


di Redazione FilmUP.com20 dicembre 201210:29



In sala si ride co I 2 soliti idioti e si sogna con Vita di Pi Questo weekend non abbiamo molte novità in sala, ma si tratta comunque di film attesi e interessanti. A partire dalla pellicola animata firmata da Rich Moore, "Ralph spaccatutto", che è il protagonista cattivo di un video-game, ma il suo desiderio é quello di essere voluto bene dalle persone come l'eroe suo antagonista, Fix-It Felix. Quando nella consolle arriva un nuovo gioco, Ralph vede l'occasione giusta per raggiungere il suo scopo, ma finirà soltanto per scatenare un pericoloso nemico per tutti gli altri giochi... L'unico modo per diventare un eroe, adesso, é quello di riuscire a salvare tutti i giochi presenti nella consolle...
Ritornano in sala anche Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca con "I 2 soliti idioti", commedia demenziale in cui i due sono in fuga da una terribile gang di Russi. Risate assicurate per gli amanti del genere.
Il regista premio Oscar Ang Lee, invece, ci trasporta dentro una favola meravigliosa con "Vita di Pi" che narra la storia di un ragazzo indiano di nome Pi, figlio di un guardiano dello zoo, che dopo un naufragio si trova alla deriva nell'Oceano Pacifico, con la sola compagnia di una temibile tigre del Bengala.
Per i più piccini, oltre la produzione Disney, sarà disponibile anche il film francese "Ernest & Celestine" che racconta la storia degli Ernest e Celestine del titolo, un orso grande e grosso che sogna di fare l'artista e una topolina che non vuole fare la dentista. Nel convenzionale mondo degli orsi, fare amicizia con un topo non è certo cosa ben vista, ma questo non ferma i due... Gli amanti degli intrighi potranno invece immergersi nella storia raccontata da Robert Redford in "La Regola del Silenzio - The Company You Keep", in cui Jim Grant (lo stesso Redford) è un avvocato e un padre single che cresce la figlia nei sobborghi di Albany, NY. Questa tranquilla esistenza viene sconvolta quando un giovane reporter, Ben Shepard, svela la sua vera identità, un pacifista radicale che negli anni '70 manifestava contro la guerra ed è tuttora ricercato per omicidio.
Infine, per i più romantici l'appuntamento è con "Love Is all You Need", di una delle poche regista che contano veramente ad Hollywood, Susanne Bier. Questa volta la regista danese ci parla dell'incontro tra Philip e Ida, entrambi in Italia per il matrimonio di Astrid e Patrick. Ida è la madre della sposa, che porta ancora addosso i segni delle cure per il cancro e ha appena scoperto il tradimento del marito; Philip, invece, è il padre dello sposo, distratto uomo d'affari, che ancora non si da pace per la tragica morte della moglie.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per May December (2023), un film di Todd Haynes con Natalie Portman, Cory Michael Smith, Julianne Moore.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: