HomePage | Archivio completo


Tanta suspense e azione con Contraband in sala!

Una settimana al cinema all'insegna dell'amore, dei brividi horror, del divertimento e dell'avventura


di Redazione FilmUP.com25 luglio 201212:56



Tanta suspense e azione con Contraband in sala! Questa settimana arrivano nelle sale sette nuove pellicole, a partire dalle tre che sbarcano sugli schermi italiani già da oggi, il romantico "La memoria del cuore", il thriller "Contraband e l'azione di "Lockout".
Nel primo una giovane coppia di sposini ha un incidente automobilistico. Il marito esce completamente indenne dallo scontro, ma la sua bella moglie, in seguito alla botta ricevuta, dimentica lui e la loro vita insieme. Quando la memoria della donna tarda a tornare, l'uomo decide di farla innamorare nuovamente. Il thriller con Kate Beckinsale e Mark Wahlberg è ambientato a New Orleans, ed esplora il feroce mondo underground del contrabbando internazionale pieno di criminali disperati e ufficiali corrotti - con alti rischi e grandi guadagni - dove la lealtà è rara e la morte è dietro l'angolo. Protagonista della vicenda è Chris Farraday, un uomo che aveva ormai abbandonato la vita criminale da tanto tempo, ma che è costretto a riprendere le vecchie abitudini per salvare la vita del cognato e della sua famiglia. "Lockout" è un film d'azione in cui un uomo, per ottenere la libertà, accetta di salvare la figlia del Presidente, tenuta prigioniera in una stazione orbitante che ospita i 500 detenuti più pericolosi della Terra.
Venerdì, invece, arrivano al cinema le commedie "Un anno da leoni" e "Travolti dalla cicogna", l'horror "Bed time" e l'avventura "Il cavaliere del Santo Graal".
Nella commedia di David Frankel tre uomini, diversi per età e carattere, ognuno in crisi per motivi differenti, sono decisi non solo a trovare quel "qualcosa" che manca alle loro esistenze, ma anche ad essere i migliori in assoluto in un particolare campo, che nel loro caso è il birdwatching. La coproduzione franco-belga ha per protagonisti Barbara e Nicolas, una coppia la cui vita viene sconvolta dalla gravidanza e dall'arrivo di una figlia. Arriva dalla Spagna, invece, il nuovo horror firmato da Jaume Balagueró, "Bed time". César, il portinaio di uno stabile a Barcellona, è invisibile agli occhi dei condomini. Lui invece li conosce nei minimi particolari. L'esistenza di César é infelice e una ragazza in particolare lo indispone, Clara con la sua gioia di vivere. César farà di tutto perché Clara perda la tranquillità e trasformerà la sua vita un inferno.
Infine, sempre dalla Spagna giunge a noi l'avventura "Il cavaliere del Santo Graal", che racconta la storia del Capitán Trueno, un cavaliere errante che, aiutato dalla coraggiosa fidanzata Ingrid e assistito dai suoi fidati compagni d'avventura, vaga per il regno per portare giustizia con la sua spada. Presto dovrà correre in Terra Santa, dove lo attende la più ardua delle missioni: il Santo Graal deve essere salvato a qualunque costo!



Le ultime dal mondo del cinema.
Il lancio di Quibi: ecco alcuni show sulla piattaforma streaming
Chiamami col tuo nome: Timothée Chalamet e Armie Hammer nel sequel
Emergenza Coronavirus: Molte serie rischiano di slittare
Il trionfo di The Mandalorian su Disney+
I film della nostra vita, i tornei di Ciak per gli appassionati di cinema
Elite 4: Le storie degli allievi della scuola più elitaria di Spagna potrebbero continuare!
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: