HomePage | Archivio completo


Cinquantesimo compleanno amaro per Tom Cruise, Katie Holmes chiede il divorzio

Si preannuncia una dura battaglia legale per l'affidamento della piccola Suri


di Redazione FilmUP.com02 luglio 201211:19



Cinquantesimo compleanno amaro per Tom Cruise, Katie Holmes chiede il divorzio Non è riuscito ad arrivare al sesto anniversario il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes, celebrato in Italia alla fine del 2006 e che tanto aveva fatto discutere per i comportamenti eccessivi tenuti da Tom in quel periodo. Memorabile lo show dell'attore durante la trasmissione di Oprah Winfrey, in cui, saltando come un esaltato sul divano, annunciava al mondo il suo amore per la dolce Joey di "Dawson's Creek".
Su questo matrimonio ci sono state sin da subito tante voci e già da tempo i giornali di gossip avevano evidenziato il fatto che i due non si vedessero insieme neanche nelle occasioni ufficiali, così come è accaduto alla prima dell'ultimo film di Cruise, "Rock of ages". Da qualche tempo anche le foto rubate della bella Holmes, facevano sospettare che l'attrice non fosse felice.
A chiedere il divorzio è proprio la bella interprete di "Non avere paura del buio", alla vigilia del cinquantesimo compleanno di uno dei divi più potenti e famosi di Hollywood. Tra le indiscrezioni circola anche la voce che la futura ex signora Cruise abbia chiesto la custodia esclusiva della piccola nata dalla loro unione, Suri, che ha appena compiuto sei anni. Proprio il benessere della piccola sarebbe uno dei motivi principali della decisione di Katie. Sembra, infatti, che la bimba sia arrivata in un'età in cui ci si inizia ad avvicinare a Scientology, la discussa setta a cui Tom, come altri famosi attori, è fedele da molti anni. Pare che numerose ideologie di Scientology non siano condivise da Katie nemmeno per se stessa e per cui, a maggior ragione, non vuole siano seguite dalla sua piccola.
Tra le tante ipotesi che circolano in questi giorni, assolutamente prive di conferma, c'è anche quella che l'unione sia naufragata in seguito ai numerosissimi tradimenti dell'attore. Questa ipotesi era stata avanzata anche ai tempi del divorzio del protagonista di "Mission: Impossible - Protocollo Fantasma" dalla splendida Nicole Kidman, sua seconda moglie, sposata nel 1990 dopo il divorzio da un'altra collega, la bella Mimi Rogers.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per When Evil Lurks (2023), un film di Demián Rugna con Ezequiel Rodríguez, Demián Salomón, Silvina Sabater.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: