Brizzi resiste alla carica di In time e Paradiso amaro Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La pellicola "Com'è bello far l'amore" non cede la vetta della classifica alle novità sbarcate in sala lo scorso venerdì, a partire da due film attesi come "In time", che si deve accontentare del secondo posto, e il candidato all'Oscar "Paradiso amaro", solo terzo.
Anche "War horse" e la commedia "Jack e Jill" conquistano un posto tra i primi dieci, ma il film di Steven Spielberg è solamente quinto, mentre la commedia con Adam Sandler nelle doppie vesti dei Jack e Jill del titolo si piazza all'ottavo posto.
Resistono in classifica "Hugo Cabret" (quarto), il campione d'incassi "Benvenuti al Nord" (sesto), la commedia demenziale "Tre uomini e una pecora - Un matrimonio da incubo" (settimo) e gli adrenalinici "Mission: Impossible - Protocollo Fantasma" (nono) e "40 carati" (decimo).
Oltreoceano le prime due posizioni si sono invertite rispetto alla scorsa settimana. Infatti, in vetta alla classifica americana troviamo il thriller "Safe House - Nessuno è al sicuro" seguito dal romantico "La memoria del cuore", primo lo scorso weekend. Chiude il podio a stelle e strisce "Ghost Rider: Spirit of Vengeance", dove Nicolas Cage veste nuovamente i panni di Johnny Blaze. L'uomo si nasconde in una remota località dell'Europa orientale per sfuggire alla maledizione che lo perseguita. Qui sarà chiamato per fermare il diavolo, che sta cercando di assumere forma umana.