HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Joseph Gordon-Levitt nel cast di The Dark Knight Rises

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Leonardo DiCaprio; Christopher Nolan; Christian Bale; Gary Oldman; Morgan Freeman; Michael Caine; Anne Hathaway

E' uno degli attori del momento, dopo il successo della commedia romantica "(500) giorni insieme" e, soprattutto, di "Inception" in cui interpretava Arthur al fianco di Leonardo DiCaprio. Ora sembra che tornerà a lavorare con il regista dell'enigmatico "Inception", Christopher Nolan, che per la terza volta torna dietro la macchina da presa per dirigere le avventure dell'uomo mascherato da pipistrello, estremo difensore di Gotham City, "Batman".
In questo sequel, intitolato "The Dark Knight Rises", Gordon-Levitt dovrebbe interpretare Alberto Falcone, figlio di Carmine, boss della mafia di Gotham, già presente nei primi due capitoli.
Si vocifera che anche la bella attrice inglese Juno Temple ("Espiazione" e "I tre moschettieri in 3D") potrebbe entrare a far parte della squadra di "The Dark Knight Rises", nel ruolo di una donna di strada.
Nel cast, oltre la riconferma di Christian Bale, Gary Oldman (Jim Gordon), Morgan Freeman (Lucius Fox) e di Michael Caine (il fedele Alfred), ci sono i nomi di Anne Hathaway ("Amore & altri rimedi"), che interpreterà la sensualissima Catwoman, e Tom Hardy, che ha già lavorato con Nolan in "Inception".
La pellicola uscirà nelle sale nel 2012.



Erika Melis
(21 marzo 2011)

Argomenti correlati:
Leonardo DiCaprio: filmografia, biografia, photo gallery
Christopher Nolan: filmografia, photo gallery
Christian Bale: filmografia, biografia, photo gallery
Gary Oldman: filmografia, photo gallery
Morgan Freeman: filmografia, biografia, photo gallery
Michael Caine: filmografia, biografia, photo gallery
Anne Hathaway: filmografia, biografia, photo gallery

(500) giorni insieme: tutto sul film
Inception: tutto sul film
Batman: tutto sul film
The Dark Knight Rises: tutto sul film
Espiazione: tutto sul film
I tre moschettieri in 3D: tutto sul film
Amore & altri rimedi: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
È l'ultima battuta? | Lavoreremo da grandi | Pecore sotto copertura | Aldair - Cuore giallorosso | Cena di classe | Zootropolis 2 | Resurrection | Lo straniero | Scream | The Sea | Quarto Potere | La più piccola | A qualcuno piace caldo | Bugonia | Benvenuti in campagna | Generazione Fumetto | L'agente segreto | The Drama - Un segreto è per sempre | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Un anno di scuola | Il diavolo veste Prada | ...che Dio perdona a tutti | Le città di pianura | Chopin - Notturno a Parigi | Illusione | La salita | The Long Walk | Gioia Mia | Top Gun - Maverick | No other choice - Non c'è altra scelta | Mother Mary | Antartica - Quasi una fiaba | Eyes Wide Shut | Lee Cronin - La Mummia | Top gun (NO 3D) | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | Il caso 137 | Hamnet - Nel nome del figlio | Il figlio del deserto | La torta del presidente | Mortal Kombat II | Nel tepore del ballo | A cena con il dittatore | L'amore sta bene su tutto | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | La mattina scrivo | La Camera di Consiglio | Marty Supreme | Nino | Un bel giorno | Vita privata | Ritorno al futuro | Los Domingos | Monsieur Aznavour | Michael | L'ultima missione: Project Hail Mary | Millennium Actress | Il tempo è ancora nostro | Il Principe della Follia | Sentimental Value | Il delitto del 3° piano | Il diavolo veste Prada 2 | Due Procuratori | Super Mario Galaxy - Il Film | L'Ultima Cima | Top Gun | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Nouvelle Vague | Sorry, Baby | Yellow Letters | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | L'anno nuovo che non arriva | Il bene comune | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Se solo potessi ti prenderei a calci | Le Aquile della Repubblica |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per One night only - Quando tutto è possibile (2026), un film di Will Gluck con Monica Barbaro, Callum Turner, Maya Hawke.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.