HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

In arrivo nuove avventure in dvd per SpongeBob e i Pinguini di Madagascar
Dopo averli visti in azione in divertenti episodi inclusi nei dvd "I Pinguini di Madagascar-Missione: Pinguini alla riscossa!" e "I Pinguini di Madagascar in Missione Natale", i simpatici pennuti sfornati dalla Dreamworks in "Madagascar" tornano in un disco distribuito come i precedenti da Paramount Home Entertainment e intitolato "I Pinguini di Madagascar-La giornata di Re Julien". Otto nuovi episodi, a partire da quello che dà il titolo al dvd, per celebrare con l'intero zoo la più grande festa dell'anno: la giornata di Re Julien, capo dei Lemuri, padrone dei coda ad Anelli.
Quindi, si passa dal secondo "Botte da orbi", con Skipper che scatena il finimondo nello zoo per aver rubato le batterie dello stereo di Re Julien, a "Un nuovo re", che vede quest'ultimo, ammalatosi, sostituito da Maurice. Senza dimenticare "Un peluche sotto copertura", "Una nuova corona", con i Pinguini impegnati a ritrovare la preziosa corona di Julien, perduta da Skipper, e "Zoo e motori", nel quale abbiamo addirittura una gara automobilistica tra i nostri eroi e i Lemuri. Fino a "Lemu-Robot", ma passando per gli spiriti del cielo arrabbiati con Re Julien in "Eclissi".
E non sono gli unici amici animati a tornare, in quanto Paramount lancia anche "SpongeBob e i pantaloni tondi", dvd costituito da questo episodio e da altri sette che hanno per protagonista l'esilarante spugna gialla. Da "La visita", con Squiddy Tentacolo che non vuole lasciare la sua comoda casa per andare a trovare SpongeBob, a "Il concorso di bellezza", nel quale è Teddy, rimesso a nuovo, a prendervi parte. Passando per "Chiusi in un ananas", "Le grotte lucenti", con Plankton che apre un ristorante sotterraneo minacciando di far chiudere il Krusty Krab, "Compagni di scuola", ancora con Squiddy Tentacolo impegnato questa volta a riottenere la patente di guida, "Il giornale" e "Il pigiama party", in cui SpongeBob ha il compito di rovinare la festa organizzata da Perla. Con un episodio extra incluso nella sezione riservata ai contenuti speciali.
Gli spettatori più piccoli avranno non poco da divertirsi!



Francesco Lomuscio
(04 ottobre 2010)

Argomenti correlati:
Madagascar: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: