HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Uscite al cinema: Arriva il ciclone Marley e i 'Mostri' difendono la Terra dagli alieni

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jennifer Aniston; Owen Wilson

Arriva nelle sale l'attesa commedia americana "Io & Marley", con protagonisti Jennifer Aniston, Owen Wilson e il bellissimo labrador biondo Marley. Quando la giovane mogliettina Jenny Grogan (Aniston) sente il desiderio di avere dei figli, il marito John (Wilson), impreparato per interpretare il ruolo di padre, decide di prendere come surrogato un cucciolo di cane. Cosa c'è di più facile che gestire un adorabile cagnolino di pochi mesi? I due scopriranno ben presto che la realtà è molto diversa e che Marley è un vero e proprio ciclone che si abbatte sulle loro vite. Nonostante tutti i guai che Marley combina continuamente, è un elemento fondamentale della famiglia Grogan, sempre fedele e affettuoso.
Per gli amanti dell'animazione 3D approda in sala il divertente "Mostri contro alieni". Quando l'ennesimo robot alieno atterra nel nostro pianeta per distruggerci, l'unica speranza della Terra è un gruppo eterogeneo e bizzarro di 'Mostri', dall'altissima Susan all'indistruttibile B.O.B., Massa Gelatinosa Indistruttibile.
Il regista Pupi Avati ci presenta, invece, la commedia "Gli amici del Bar Margherita" ambientata nella Bologna del lontano 1954. Tutta la storia gira attorno ai frequentatori del mitico Bar Margherita, tra cui Al (Diego Abatantuono), l'uomo più carismatico e più misterioso del quartiere.
Gli amanti del genere musicale potranno immergersi totalmente nelle musiche e nei balli in stile "burlesque" del nuovo film di Darren Grant, "Ballare per un sogno". Protagonista della vicenda è la giovane Lauryn, ragazza di una piccola cittadina dell'Indiana che nutre la speranza di diventare una ballerina affermata e frequentare l'importante Scuola di Chicago di Musica e Danza. Per una serie di contrattempi Lauryn si ritroverà, invece, a lavorare al club Ruby.
Infine, in sala anche la commedia francese "Louise Michel", che sembra quasi attingere da fatti di cronaca avvenuti durante queste ultime settimane. Le lavoratrici di una fabbrica francese, una mattina, hanno una brutta sorpresa: la fabbrica è stata smantellata durante la notte e i dirigenti sono spariti. Le operaie vagliano varie ipotesi ma non riescono a trovare una soluzione vincente. Louise, la più intraprendente di tutte, decide: ingaggeranno un killer per uccidere il loro capo!



Erika Melis
(03 aprile 2009)

Argomenti correlati:
Jennifer Aniston: filmografia, biografia, photo gallery
Owen Wilson: filmografia, biografia, photo gallery
Diego Abatantuono: filmografia, biografia

Io & Marley: tutto sul film
Mostri contro alieni: tutto sul film
Gli amici del Bar Margherita: tutto sul film
Ballare per un sogno: tutto sul film
Louise Michel: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20