Gossip Flash: Jim Carrey, in un libro descrive la sua lotta alla depressione.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jim Carrey;
Ewan McGregor

Tra tante star che si fanno ricoverare in cliniche riabilitative per potersi riprendere da stravizi di alcool, droga e medicinali c'è un attore che invece invita a non farne più uso. E' Jim Carrey che sta per pubblicare un libro dedicato a chi soffre di depressione e vuole uscirne evitando di curarsi con i farmaci.
Il libro racconta della sua esperienza personale: caduto in depressione agli inizi degli anni '90 fu curato con il prozac e altri farmaci, ma senza successo. "Al giorno d'oggi qualsiasi cosa viene curata con i farmaci, e questo è un problema" sostiene l'attore "C'è un altro modo di lottare contro la depressione senza far ricorso ai farmaci e ne parlerò nel mio libro".
Intanto l'attore è impegnato sul set della commedia intitolata "Yes man", in cui interpreta Carl Allen un uomo comune che decide di cambiare la sua vita semplicemente dicendo sì a tutto quello che gli viene proposto.
Tra i suoi prossimi progetti un'altra commedia, in cui interpreterà Steven Jay Russell. In "I Love You Phillip Morris" l'attore affiancherà Ewan McGregor: il film è ispirato a una storia realmente accaduta, quella di Steven che nel 1993 viene imprigionato in un carcere di massima sicurezza di Houston; qui s'innamora del suo compagno di cella, Phillip Morris, e riesce a fuggire per ben quattro volte pur di congiungersi all'esterno col suo amante.
Elisa Giulidori
(18 marzo 2008)
Argomenti correlati:
Jim Carrey: filmografia, biografia, photo gallery
Ewan McGregor: filmografia, biografia, photo gallery
|
Le ultime dal mondo del cinema.
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.