HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Halle Berry è diventata mamma.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Halle Berry; Benicio del Toro; David Duchovny

L'affascinante attrice americana Halle Berry, superata la soglia dei 40 anni, è riuscita a trovare un nuovo amore, il modello Gabriel Aubrey, e dare alla luce una splendida bambina.
L'ex Catwoman, infatti, ha partorito domenica mattina al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles.
Si sa che tutto è andato per il meglio, dopo il falso allarme del giorno precedente (in cui la Berry è stata ricoverata e poi dimessa dopo poche ore) anche se resta top secret il nome della pargoletta.
Intanto vedremo la neomamma nelle sale italiane il prossimo 16 Maggio nel drammatico "Things we lost in the fire - Oltre il fuoco" di Susanne Bier con Benicio del Toro e David Duchovny, storia delicata su due estranei, una vedova con due figli e un ex tossicodipendente, che si ritrovano a vivere insieme dopo la perdita di una persona cara ad entrambi.
Halle detiene il primato come prima attrice afromericana ad aver ricevuto un premio Oscar grazie al ruolo da protagonista in "Monster' s Ball -L'ombra della vita" di Marc Forster oltre ad essere una delle interpreti più pagate ad Hollywood.




Laura Lapenna
(18 marzo 2008)

Argomenti correlati:
Halle Berry: filmografia, biografia, photo gallery
Benicio del Toro: filmografia, biografia, photo gallery
David Duchovny: filmografia, biografia, photo gallery

Catwoman: tutto sul film
Things we lost in the fire - Oltre il fuoco: tutto sul film
Monster' s Ball -L'ombra della vita: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La Camera di Consiglio | Il mio nome è Nevenka | Malavia | ...che Dio perdona a tutti | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Non è la fine del mondo | Ti uccideranno | Chopin - Notturno a Parigi | Un bel giorno | La scomparsa di Josef Mengele | Uomini di Dio | No other choice - Non c'è altra scelta | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Sentimental Value | I colori del tempo | Una battaglia dopo l'altra | Nouvelle Vague | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | La bicicletta verde | Strike - Figli di un'era sbagliata | Il deserto dei Tartari | Missione Shelter | Un semplice incidente | After the Hunt - Dopo la caccia | Il bene comune | Jumpers - Un salto tra gli animali | I pugni in tasca | Enzo | La mattina scrivo | Keeper - L'eletta | Idoli - Fino all'ultima corsa | L'isola dei ricordi | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Mi batte il corazon | Hamnet - Nel nome del figlio | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Marty Supreme | Don Chisciotte (1992) | Notte prima degli esami 3.0 | Sorry, Baby | I peccatori | Breve storia d'amore | Cattiva strada | Gli occhi degli altri | Il Dio dell'amore | L'ultima missione: Project Hail Mary | L'agente segreto | Domani interrogo | Cime tempestose | Gioia Mia | La bambina di Chernobyl | Midas Man | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Il suono di una caduta | Le cose non dette | Mio fratello è un vichingo | Cena di classe | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Scream 7 | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | A History of Violence | Primavera | Per te | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Divine Comedy | Amata | Father Mother Sister Brother | Prendiamoci una pausa | Lady Nazca - La signora delle linee | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Igor. L'eroe romantico del calcio | Era | GOAT - Sogna in grande | La grazia | Super Mario Galaxy - Il Film | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Igor. L'eroe romantico del calcio (2026), un film di Luca Dal Canto con Luca Dal Canto, Alberto Battocchi, Anita Galvano.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.