Movie Flash: Woody Allen inizia la sua avventura spagnola.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Scarlett Johansson;
Jonathan Rhys-Meyers;
Penélope Cruz
Inizieranno il prossimo nove luglio le riprese del nuovo film dell'apprezzato registaWoody Allen, reduce dal successo di "Match Point", con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys-Meyers.
Il popolare regista statunitense ha tenuto una conferenza stampa di presentazione del suo film, che sarà girato interamente in terra spagnola, esattamente nella bellissima Barcellona. Allen ha precisato che spera di far vedere la città spagnola così come la vede lui e nello stesso modo in cui ha mostrato al mondo Manhattan.
Come è consuetudine dell'autore di "Scoop" non è stato rivelato ne il titolo della pellicola ne la trama, ma è certo, come ha dichiarato lo stesso regista, che si tratterà di una lettera d'amore indirizzata alla città spagnola.
Faranno parte del cast Javier Bardem (L'ultimo inquisitore - Goya's Ghosts), la nuova musa di Allen, Scarlett Johansson (The prestige), la bella attrice spagnola Penélope Cruz (Volver (tornare)), Patricia Clarkson (Sapori e dissapori), Kevin Dunn (Hot shots!) e Chris Messina.
L'uscita del film nelle sale è prevista per il 2008.
(Foto powered by: www.kikapress.com)