HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Cruise mollato dalla Paramount!

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Tom Cruise; John Travolta; Katie Holmes

La scorsa notte, dopo 14 anni di collaborazione e di grossi guadagni, la Paramount Pictures ha deciso di scaricare Tom Cruise. Il presidente della Viacom Sumner Redstone, che possiede la Paramount, ha rivelato al The Wall Street Journal i motivi della drastica decisione, uno in particolare il suo comportamento fuori dalle scene, e del conseguente disappunto da parte dei fans per il suo supporto verso Scientology. Continua dicendo che pur piacendogli personalmente, sarebbe stato sbagliato rinnovare il suo contratto, la sua recente condotta non è accettabile per la Paramount.
Per contro, i rappresentanti del protagonista dell'enigmatico "Vanilla Sky", hanno replicato che comunque Cruise aveva deciso, già prima della notizia della Paramount, di fondare una produzione indipendente finanziata da due investitori di Wall Street.
Lo scorso mese, Paula Wegner, socia in affari di Cruise, ha dichiarato al Los Angeles Time che l'attore ha fatto guadagnare alla Paramount un sacco di soldi più che qualsiasi altro attore abbia fatto nella storia per altre produzioni.
La Paramount, che da quando ha iniziato la collaborazione con Tom Cruise, ha incassato miliardi di dollari, grazie anche a film come: "Top Gun", "Il socio" e "Giorni di tuono", recentemente non ha avuto i guadagni sperati con l'uscita del film "Mission Impossible 3". Si dice a tale proposito che Cruise avesse minacciato di boicottare la promozione del film se Viacom non avesse eliminato un episodio della serie animata "South Park" in cui veniva satirizzata Scientology e mostrava Cruise, John Travolta e R. Kelly, anche loro seguaci, chiusi in un armadio. I rappresentanti di Cruise negarono tali minacce.
Sempre a proposito di boicottaggio, girano voci che l'amicizia con il regista Steve Spielberg si sia rovinata a causa della rivelazione che Cruise fece al Oprah Winfrey Show, dove facendo un salto dal sofà dichiarò di essere innamorato dell'attrice Katie Holmes, mettendo così in ombra la promozione del film "La guerra dei mondi". (Foto powered by: www.kikapress.com)

Simona Cabras
(23 agosto 2006)

Argomenti correlati:
Tom Cruise: filmografia, biografia, photo gallery
John Travolta: filmografia, biografia, photo gallery
Katie Holmes: filmografia, biografia, photo gallery

Vanilla Sky: tutto sul film
Top Gun: tutto sul film
Il socio: tutto sul film
Giorni di tuono: tutto sul film
Mission Impossible 3: tutto sul film
La guerra dei mondi: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Ultimo schiaffo | Zootropolis (NO 3D) | Due Procuratori | Le città di pianura | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Cattiva strada | Il Maestro | L'ultima missione: Project Hail Mary | Le cose non dette | Il bene comune | Missione Shelter | Ammazzare Stanca | Un bel giorno | 2 cuori e 2 capanne | Il Vangelo di Giuda | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Waking Hours | L'isola dei ricordi | Leila | Primavera | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il Dio dell'amore | È l'ultima battuta? | Barry Lyndon | Cena di classe | Los Domingos | The Drama - Un segreto è per sempre | Notte prima degli esami 3.0 | Ti uccideranno | A History of Violence | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Zootropolis 2 | Nouvelle Vague | Dalai Lama - La saggezza della felicità | Jumpers - Un salto tra gli animali | Hamnet - Nel nome del figlio | La mia famiglia a Taipei | ...che Dio perdona a tutti | Non è la fine del mondo | Lady Nazca - La signora delle linee | Gioia Mia | No other choice - Non c'è altra scelta | Per te | La mattina scrivo | Era | Chopin - Notturno a Parigi | Igor. L'eroe romantico del calcio | GOAT - Sogna in grande | Una battaglia dopo l'altra | La torta del presidente | Marty Supreme | Amata | Tanna | After the Hunt - Dopo la caccia | Cime tempestose | Strike - Figli di un'era sbagliata | Giovani madri | Scream 7 | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Mi batte il corazon | Super Mario Galaxy - Il Film | Father Mother Sister Brother | La grazia | Finché morte non ci separi 2 | Una di famiglia - The Housemaid | Lavoreremo da grandi | Dreams | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Lo straniero | Norimberga | Malavia | Green Border | Sentimental Value | Gli occhi degli altri | Idoli - Fino all'ultima corsa | Familiar Touch | Mio fratello è un vichingo |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Non sono quello che sono (2023), un film di Edoardo Leo con Edoardo Leo, Javad Moraqib, Ambrosia Caldarelli.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.