HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Uscite al cinema: Balla che ti passa!

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Salma Hayek; Colin Farrell; Paul Bettany; Antonio Banderas; Al Pacino; Matthew McConaughey; Rene Russo; Maya Sansa

Sono undici i film nelle sale a partire da questa settimana. Sbarca in Italia la bella Salma Hayek protagonista, al fianco di Colin Farrell, della pellicola drammatica "Chiedi alla polvere". Il film, distribuito in 150 sale, è ambientato durante il periodo della Depressione e si basa sull'incontro tra Arturo Bandini, che va avanti con la speranza di riuscire a sfondare come scrittore, e Camilla, un'affascinante messicana che sta cercando un uomo ricco da sposare. Harrison Ford e Paul Bettany ci presentano, in 168 sale, il thriller "Firewall - Accesso negato". La storia ruota attorno a una banda di spietati criminali che tiene in ostaggio la famiglia del capo della sicurezza di una banca, per costringerlo, sotto la minaccia di fare del male ai suoi cari, a derubare la propria banca per conto loro. Sarà distribuito in 380 copie il drammatico "Ti va di ballare?" interpretato dall'affascinante Antonio Banderas; il film è ispirato alla vera storia di Pierre Dulaine, un danzatore di Manhattan, che si è dedicato ad insegnare danza ad un eterogeneo gruppo di ragazzi di liceo che hanno avuto problemi con la giustizia. Al Pacino, Matthew McConaughey e Rene Russo sono i protagonisti del thriller "Rischio a due". La pellicola, distribuita in 150 sale narra la storia di un giocatore americano, costretto a porre fine alla sua carriera sportiva, che diventerà il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del paese.
Arriverà in 100 copie il thriller di Giacomo Martelli, "In ascolto - The Listening", interpretato da Michael Parks e Maya Sansa; protagonista della vicenda è Francesca che, in seguito al ritrovamento di una valigetta, si trova coinvolta in una storia di spionaggio. Verrà distribuito in 20 copie il documentario "Il grande nord" sulla vita di Norman Winther, uno degli ultimi cacciatori a conservare un rapporto con la Natura, mentre la commedia "Le mele di Adamo", con protagonista un neonazista di nome Adam, uscirà in 9 copie. In 16 sale potremo assistere alla proiezione del drammatico "Il cane giallo della Mongolia" di Byambasuren Davaa; la pellicola si basa sull'affetto tra la piccola Nansal, di 6 anni, e un cane, Macchia. La piccola vorrebbe tenere con se il cane, ma il padre è contrario finché un'azione eroica gli farà cambiare idea. Alberto Bassetti ci presenta il suo "Sopra e sotto il ponte", con protagonisti i due giovani innamorati Alessandro e Deborah, e il regista Hans Weingartner il drammatico "The Edukators", visto allo scorso Festival di Cannes. Infine, sarà proiettato in 10 sale la commedia di Ivan Polidoro: "Basta un niente". La pellicola narra la storia di Ivo, Rosario e Peppe, tre amici che abitano in un paesino sul Golfo di Napoli, e che trascorrono la loro vita cercando di sbarcare il lunario suonando nei locali.

Andrea Fois
(28 aprile 2006)

Argomenti correlati:
Salma Hayek: filmografia, biografia, photo gallery
Colin Farrell: filmografia, biografia, photo gallery
Harrison Ford: filmografia, biografia
Paul Bettany: filmografia, photo gallery
Antonio Banderas: filmografia, biografia, photo gallery
Al Pacino: filmografia, biografia, photo gallery
Matthew McConaughey: filmografia, photo gallery
Rene Russo: filmografia, photo gallery
Maya Sansa: filmografia, photo gallery

Chiedi alla polvere: tutto sul film
Firewall - Accesso negato: tutto sul film
Ti va di ballare?: tutto sul film
Rischio a due: tutto sul film
In ascolto - The Listening: tutto sul film
Il grande nord: tutto sul film
Le mele di Adamo: tutto sul film
Il cane giallo della Mongolia: tutto sul film
Sopra e sotto il ponte: tutto sul film
The Edukators: tutto sul film
Basta un niente: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Cry Macho - Ritorno a casa (2021), un film di Clint Eastwood con Clint Eastwood, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: