HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Box Office: "La Guerra dei Mondi" battuta da "I Fantastici Quattro"
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Lotta senza esclusione di colpi tra la mitica coppia Cruise/Spielberg e i supereroi Marvel negli USA, dove "I Fantastici Quattro" vincono la gara agli incassi dell'ultimo weekend aggiudicandosi la prima posizione del Box Office americano con 56 milioni di dollari di incassi e spodestando "La Guerra dei Mondi", che delude molti spettatori e scende in seconda posizione, seguito da "Batman Begins", al terzo posto con una posizione in meno.
In quarta posizione, con un incasso di 10 milioni di dollari, c'è il thriller con il Premio Oscar Jennifer Connelly: "Dark Water", altra new entry della settimana, mentre perde quota "Mr. & Mrs. Smith", che scende di due posizioni piazzandosi al quinto.
In Italia, invece, continua il dominio de "La Guerra dei Mondi", che rimane stabile al primo posto, complice la scarsità di pellicole in uscita.
Al secondo troviamo una delle tre novità del fine settimana: l'horror "BoogeyMan - L'uomo Nero", che guadagna 659 mila Euro e fa scalare di un posto tutti i film successivi. Al terzo, quarto e quinto posto, infatti, troviamo rispettivamente "Batman Begins", "Sin City" e "Quo Vadis Baby?", tutti con una posizione in meno rispetto alla settimana scorsa.

Monica Cabras
(12 luglio 2005)

Argomenti correlati:
Tom Cruise: filmografia, biografia, photo gallery
Steven Spielberg: filmografia, biografia
Jennifer Connelly: filmografia, biografia, photo gallery

I Fantastici Quattro: tutto sul film
La guerra dei Mondi: tutto sul film
Batman Begins: tutto sul film
Dark Water: tutto sul film
Mr. & Mrs. Smith: tutto sul film
BoogeyMan - L'uomo Nero: tutto sul film
Sin City: tutto sul film
Quo Vadis Baby?: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Zootropolis 2 | Eyes Wide Shut | Generazione Fumetto | ...che Dio perdona a tutti | La più piccola | Gioia Mia | Los Domingos | Se solo potessi ti prenderei a calci | The Drama - Un segreto è per sempre | Lavoreremo da grandi | Super Mario Galaxy - Il Film | Nino | The Long Walk | A cena con il dittatore | Mother Mary | L'amore sta bene su tutto | La torta del presidente | Top Gun | Sentimental Value | Quarto Potere | Due Procuratori | Ritorno al futuro | No other choice - Non c'è altra scelta | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Benvenuti in campagna | Il bene comune | Il diavolo veste Prada | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | Top Gun - Maverick | Cena di classe | Mortal Kombat II | Chopin - Notturno a Parigi | L'anno nuovo che non arriva | Nouvelle Vague | Le città di pianura | Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Il caso 137 | Michael | Un anno di scuola | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Antartica - Quasi una fiaba | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il tempo è ancora nostro | Il Principe della Follia | L'agente segreto | Marty Supreme | Sorry, Baby | Bugonia | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | La salita | A qualcuno piace caldo | Un bel giorno | Monsieur Aznavour | Lee Cronin - La Mummia | Vita privata | Nel tepore del ballo | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Top gun (NO 3D) | Illusione | Yellow Letters | Resurrection | Millennium Actress | Lo straniero | Hamnet - Nel nome del figlio | Le Aquile della Repubblica | Scream | Il diavolo veste Prada 2 | Aldair - Cuore giallorosso | The Sea | Il delitto del 3° piano | L'Ultima Cima | La mattina scrivo | È l'ultima battuta? | La Camera di Consiglio | Pecore sotto copertura |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il dono più prezioso (2024), un film di Michel Hazanavicius con Jean-Louis Trintignant, Grégory Gadebois, Denis Podalydès.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.