Movie Flash: Kate Winslet darà lezioni di magia!
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Kate Winslet Il mondo del fantasy attrae sempre di più l'attenzione del pubblico... e soprattutto delle star.
E' di questi giorni la notizia secondo cui Kate Winslet potrebbe decidere di interpretare una strega nel quarto episodio della saga di Harry Potter.
L'attrice britannica, ultimamente vista in "The life of David Gale", potrebbe incarnare Fleur Delacour, una strega francese scelta per rappresentare la sua scuola, Beaubatons, nel torneo dei Tre stregoni nel prossimo Harry Potter.
Contattata dai produttori, l'attrice ventinovenne deve ancora decidere se accettare o meno la proposta.
Il regista sarà Mike Newell e le riprese della quarta parte della saga magica dovrebbero iniziare a breve.
I più informati dicono addirittura che il regista potrà beneficiare di un budget storico molto vicino ai 300 milioni di dollari (quasi quanto tutta la trilogia del Signore degli anelli!). Atteso per il novembre del 2005 il film sarà preceduto da "Harry Potter e il prigioniero d'Azkaban" che arriverà in Italia all'inizio dell'estate.
La terza puntata vedrà confermato il trio Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson insieme a Gary Oldamn nei panni di Sirius. di Teresa Lavanga (19 aprile 2004)