Movie Flash: Yvan Attal sbarca ad Hollywood accanto a Nicole Kidman.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Nicole Kidman,
Sean Penn
Yvan Attal affiancherà Nicole Kidman e Sean Penn nel casting di "The interpreter", un thriller politico che sarà realizzato da Sydney Pollack.
Dopo Charlotte Gainsbourg in "21 grammi", ora sarà il turno del suo compagno Yvan Attal (regista attore e sceneggiatore di "Mia moglie è un'attrice") di recitare accanto a Sean Penn.
L'attore francese lavorerà sotto la direzione di Sydney Pollack in "The interpreter", un thriller politico in cui la protagonista sarà la sempre più richiesta Nicole Kidman.
Scritto da Charles Randolph lo sceneggiatore de "The life of David Gale", questo luntometraggio sarà prodotto dagli studios Universal Pictures e Working Title Films. Nicole Kidman sarà un'interprete dell'ONU che scopre un complotto volto ad assassinare un dirigente africano nell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Mettendo in pericolo la sua vita, informerà un agente dei servizi segreti (interpretato da Sean Penn) un po' scettico che la aiuterà a svolgere l'inchiesta. Quanto a Yvan Attal, si ignora per ora la natura del suo ruolo. Le riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane a New York e dovrebbe uscire nel 2005. di Teresa Lavanga (06 febbraio 2004)