HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Astin per i Fantastici Quattro.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di George Clooney

Novità per i "Fantastici Quattro".
I super-eroi creati dalla matita del celebre maestro del fumetto Stan Lee insieme a Jack Kirby, vedranno finalmente il giorno grazie all'attore Sean Astin che ne dirigerà l'adattamento cinematografico.
L'interprete di Sam, l'indimenticabile e soprattutto indispensabile hobbit amico di Frodo nella trilogia de "Il Signore degli Anelli", ha infatti ottenuto l'incarico di dirigere il film sui quattro fantastici eroi dell'imprescindibile Marvel, battendo avversari del calibro di Steven Soderberg, Chris Columbus.
Un debutto di tutto rispetto per il 32enne attore che dovrà vedersela con un produzione di quasi 130 milioni di dollari e celebri attori come George Clooney che, confermando la propria partecipazione al progetto, interpreterà Reed Richards, il leader del gruppo.
E non è tutto: Astin dovrà vedersela con un programma particolarmente serrato visto che gli Studios (Universal, 20th Century Fox, Marvel Enterprises e 1492 Pictures) pretendono che la pellicola venga completata entro la fine del 2004, per arrivare sugli schermi USA entro i primi mesi del 2005.
di Valeria Chiari
(29 gennaio 2003)

Argomenti correlati:
George Clooney: filmografia, biografia, photo gallery
Steven Soderbergh: filmografia, biografia

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lo straniero | Grand Budapest Hotel | Il grande Boccia | La ragazza del coro | Gioia Mia | Principessa Mononoke | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Backrooms | La grazia | Romeria - Il mare dei ricordi | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | L'amore sta bene su tutto | The Party (V.O.) | A qualcuno piace caldo | Yellow Letters | No Good Men | Il rapimento di Arabella | Antartica - Quasi una fiaba | Il caso 137 | Space Jam | Il prigioniero | Bowie: The Final Act | Le città di pianura | Hopper - Il segreto della marmotta | Tuner - L'accordatore | Obsession | Norimberga | La cronologia dell'acqua | Savage House | Cena di classe | Scary Movie 5 | Pecore sotto copertura | Il Principe della Follia | Scary Movie | Allora Balliamo | The Sea | A cena con il dittatore | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Smart working | Il silenzio degli altri | Io non ti lascio solo | Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Hen - Storia di una gallina | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Super Mario Galaxy - Il Film | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Tra amore e inganni | Illusione | Il diavolo veste Prada 2 | Disclosure Day | Kung Fu Panda 4 | Un anno di scuola | I colori della tempesta | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Maborosi - I bagliori dell'anima | Amarga Navidad | Noi due sconosciuti | Michael | Bugonia | Master Of The Universe | Innamorarsi e altre pessime idee | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Passenger | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | The Drama - Un segreto è per sempre | Masters of the Universe |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Jujutsu Kaisen: Hidden Inventory / Premature Death (2025), un film di Shouta Goshozono con Gege Akutami, Hiroshi Seko,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.