Movie Flash: Tom Hanks e Catherine Zeta Jones diretti da Spielberg.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Tom Hanks, Catherine Zeta Jones, Leonardo Di Caprio Tom Hanks e Catherine Zeta Jones sono per la prima volta insieme su un set cinematografico. Si tratta del set del film "The Terminal" alla cui direzione è stato posto Steven Spielberg.
Il grande regista americano torna a lavorare con Tom Hanks dopo aver girato con lui "Salvate il soldato Ryan" ed il recente successo "Prova a prendermi", assieme a Leonardo Di Caprio.
Il film, le cui riprese si stanno già svolgendo tra il Canada e Los Angeles, dovrebbe esser pronto per la prossima Estate.
"The terminal", che tra i suoi interpreti vede anche Stanley Tucci ("Era mio padre", "The core") parla di un turista dell'est europeo (Tom Hanks) in visita negli States che dopo l'improvvisa caduta del comunismo si ritrova a non avere più uno Stato di appartenenza essendo il suo Paese scomparso dalle cartine geografiche a causa dei repentini sommovimenti politici.
Senza poter restare negli Stati Uniti e nello stesso tempo trattenuto in un terminal dell'aeroporto di New York dalle autorità americane, troverà in un'assistente di volo, interpretata dalla bella Catherine Zeta Jones, un aiuto morale e materiale alla sua difficile e per certi versi surreale situazione. di Daniele Sesti (06 novembre 2003)