Movie Flash: Jodie Foster sulle strade di Amelie?
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jodie Foster e Ewan McGregor
Una americana a Parigi? L'attrice americana Jodie Foster dovrebbe fare un'apparizione nel prossimo film di Jean Pierre Jeunet "Un Long dimanche de fiançailles".
L'attrice, che aveva espresso il suo desiderio di lavorare con il realizzatore del "Il favoloso mondo di Amelie", dovrebbe far parte di questa produzione Warner Bros le cui riprese sono fissate per l'inizio di agosto.
Assente dallo schermo dall'uscita di "Panic room", e da quella del più modesto "The dangerous lives of altar boys" che ha anche prodotto, Jodie Foster sta per mettere in scena "Flora Plum", il suo terzo film come regista: in questo progetto di lunga data, Ewan McGregor incarnerà un mostro che si innamora di Claire Danes. di Teresa Lavanga (26 Giugno 2003)