HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Matt rimane in vetta in Italia, James Bond domina negli USA.
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Colpo di scena nelle sale americane, dove il giovane e redditizio mago della Warner Bros, Harry Potter, dopo solo una settimana viene spodestato dell'agente segreto di sua maestà, James Bond, che con il film "La morte può attendere", si aggiudica la prima posizione della classifica dei film più visti in questo week end, con un incasso di 47 milioni di dollari, mentre "Harry Potter e la camera dei segreti", scende al secondo posto, senza rimpianti, e portandosi a casa ben 148 milioni di dollari.
In terza posizione, si afferma una commedia in prima uscita "Friday After Next", con Ice Cube alla ricerca di un Babbo Natale fasullo e furfante.
In Italia invece il re delle sale è ancora il film "The Bourne Identity", con Matt Damon nei panni di una spia smemorata, che in due settimane di programmazione, sempre in prima posizione, raggiunge un incasso di oltre 2 milioni e 700 mila Euro.
Gli appassionati del genere Fantasy sono sempre più numerosi a giudicare dal successo ottenuto da "Il regno del fuoco", storia di draghi e uomini coraggiosi, che appena uscito in sala guadagna il secondo posto del box office, con oltre 800 mila Euro di guadagno, scalzando Al Pacino e Robin Williams, che con "Insomnia", si trasferiscono in terza posizione.
di Monica Cabras
(27 novembre 2002)

Argomenti correlati:
Consulta la classifica incassi: USA, Italia

Matt Damon: filmografia, biografia, photo gallery
Al Pacino: filmografia, biografia, photo gallery
Robin Williams: filmografia, biografia, photo gallery

Harry Potter e la camera dei segreti: tutto sul film
La morte può attendere: tutto sul film
Friday After Next: tutto sul film
The Bourne Identity: tutto sul film
Il regno del fuoco: tutto sul film
Insomnia: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Avengers: Endgame extra | The mortuary assistant - Anatomia di un incubo | Caravaggio - L'anima e il sangue | Resident Evil | The Invite - Il piacere è tutto nostro | Coyote vs. Acme | Insidious: Fuori dall'altrove | Francesco | Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio | L'isola dei ricordi | The Drama - Un segreto è per sempre | The Bibi Files | Quasi vera | Valensole 1965 | La salita | Linkin Park: Unshatter | Her Private Hell | L'estranea | Ketticè | Ritorno a Buenos Aires | Il caso 137 | Era meglio domani (2012) | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | The echo chamber | Il silenzio degli altri | Cos'è l'amore? | La torta del presidente | Agent of Happiness - Il Bhutan e la felicità | Oceania | Un mercoledi' da leoni | Una storia | Onslaught - Assalto finale | Yellow Letters | Avengers: Endgame | Couture | Spider-Man: Brand New Day | Avengers: Endgame (NO 3D) | Il Grande Dittatore | Persepolis | Lo straniero | Heart of the beast - Nel profondo selvaggio | Serpenti | Napoli - New York | Paw Patrol - Missione Dinosauri | Michael | Sheep in the Box | Silent Friend | I colori della tempesta | La città dei vivi | La casa - Il rogo del male | Funny Games | Oceania (NO 3D) (2016) | Calle Malaga | Digger | Rider | La Gioia | Il mio amico Eric | Santiago - Un cammino per ricominciare | Beast | Amori & incantesimi 2 | Verity | Nessun dolore | One night only - Quanto tutto è possibile | Spezie e bugie - La piccola cucina di Mehdi | Tony - Diario di un giovane cuoco | Maigret, l'amore e la morte | Due Procuratori | Era meglio domani | Breve storia d'amore | Mio fratello è un vichingo | A cena con il dittatore | I figli della scimmia | Cars - Motori ruggenti | Odissea | Mutiny | PAW Patrol: Il film | Naza |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Obsession (2025), un film di Curry Barker con Michael Johnston, Inde Navarrette, Cooper Tomlinson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.