Gossip Flash: è ufficiale Ben e Jennifer sono fidanzati! 
 
  
SLIDE-SHOW: le foto di Jennifer Lopez e Ben Affleck 
  
Dopo varie settimane di rivelazioni di paparazzi e smentite dei diretti interessati, finalmente l'attrice e cantante newyorkese, si confessa in un'intervista alla TV americana ABC, che andrà in onda mercoledì, nel programma Primetime: special edition. 
"E' il mio partner, il mio migliore amico, parliamo di tutto e ci sosteniamo a vicenda", ha dichiarato Jennifer Lopez, esponendo alle telecamere l'anello diamante, che portava al dito, che Ben Affleck, protagonista di "Pearl Harbor", le ha regalato alla fine di Ottobre, inoltre come ha annunciato la stessa J-Lo il giovane Premio Oscar ha affascinato anche mammina. 
Ancora non ci sono certezze sulla data o sul luogo del probabile matrimonio, anche se i due hanno visitato insieme una chiesa di Boston, perché il divorzio della protagonista di "The Cell" da Cris Judd, suo secondo marito, sarà definitivo solo il 26 Gennaio, però alcune voci affermano che la cerimonia potrebbe svolgersi il giorno del prossimo San Valentino. 
I due si sono incontrati sul set di "Gigli", ma reciteranno insieme anche nel film "Jersey Girl" ancora in fase di produzione, l'uscita di entrambi i film è prevista per il 2003. 
di Monica Cabras 
(13 novembre 2002)
  
Argomenti correlati: 
Jennifer Lopez: filmografia, biografia, photo gallery 
Ben Affleck: filmografia, biografia, photo gallery 
 
Pearl Harbor: tutto sul film 
The Cell: tutto sul film 
Gigli: tutto sul film 
 | 
 
 
Le ultime dal mondo del cinema. 
 
 I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: 
 
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. 
  
      
	  | NEWS 
  |  
  	
	
	 | 
	 
  | 
GUIDA TV  
 | 
   
	 | 
   
 
 
 
 | 
  | 
 
 
Il video del momento 
Cerca CINEMA 
Oggi in TV 
Box Office 
 
 |