Grande Fratello: crisi tra Cristina e Pietro. Davanti a tutti, quasi per gioco, Cristina rinfaccia a Pietro una frase di ieri: si sente presa in giro per il suo primo posto in classifica.
Pietro allibito: "Ma queste son cose da Beautiful! Mi fai fare la parte del cattivo!".
Pietro dice a Cristina che non ce la fa più a sostenere la sua eccessiva suscettibilità e, spalleggiato dagli altri, ironizza: "Qui ci scende l'audience, dai datemi l'occasione per fare una battuta!" e conclude con una domanda: "Ma chi è Cristina veramente?" prendendo in giro l'abitudine della bagnina di parlare in terza persona.
Poi, serio, chiede alla bagnina davanti agli altri, di sforzarsi di non drammatizzare sempre tutto quello che accade tra loro, facendolo passare per quello crudele: "Se no me stai a fa la guerra! Vuoi la guerra tra me e te? Se vuoi la facciamo e puoi vincere, ma poi esci di qua che tutti i milioni vinti li devi spendere da Cavallo per riprenderti!".
Finisce sul ridere, con una parodia delle arrabbiature della bagnina, la cosa peggiora. Cristina si alza e se ne va piangendo in camera sbattendo la porta, vuole andarsene.
Salvo la raggiunge e Cristina gli dice: "Ma perché pensa che ci sia la guerra tra me e lui???". (fonte: Canale 5) (28 novembre 2000)