Video pirata delle nozze di Michael e Catherine. A dispetto delle eccezionali misure di sicurezza esisterebbe un video-pirata delle nozze tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones: un tecnico del suono ingaggiato dai due divi per animare la cerimonia avrebbe portato una video-camera con sè per filmare indisturbato la serata.
Il video è adesso sul mercato, in vendita al migliore offerente, ha appreso il "Daily News" di oggi. Tra i possibili compratori ci sarebbero, secondo il quotidiano, il tabloid da supermercato "National Enquirer" e il programma televisivo "Entertainment Tonight". "Stiamo trattando la vendita", ha detto al "Daily News" una donna che si è identificata come Yazmine Melendez, e che sarebbe la moglie dell'autore della cassetta. L'esistenza del video-pirata è arrivata a conoscenza degli sposi, che avevano firmato un lucroso contratto esclusivo sulle immagini della festa con la rivista britannica "OK".
"Sappiamo che qualcuno sta cercando di vendere una cassetta ma nessuno ancora l'ha vista e stiamo cercando di capirci qualcosa", ha detto C.C. York, il portavoce di Catherine.
Michael Douglas e Zeta-Jones si sono sposati sabato sera al Plaza di New York davanti a 250 celebrità, tra cui Jack Nicholson, Danny De Vito, Meg Ryan, Russel Crowe e Goldie Hawn. (fonte: ANSA). (21 novembre 2000)