30 gennaio 2004 - Conferenza stampa
Intervista a Monet Mazur
di Valerio Salvi
Questo è il tuo primo ruolo da protagonista. Cosa ti aspetti ora dalla tua carriera e cosa vorresti fare?
Sicuramente cerco esperienze nuove ma non mi pongo dei limiti. Ho già girato altri due film Kiss the Bride (commedia romantica) e Whirly girl (film indipendente). Torque Ha rappresentato per me un'ottima vetrina, ora vediamo. A breve non vedo l'ora di tornare a casa a riposarmi un po'
Cosa ti è rimasto dei giorni passati sul set?
Soprattutto l'atmosfera scherzosa che si era instaurata con i ragazzi sul set. Abbiamo lavorato molto insieme ed il nostro rapporto è diventato più d'amicizia che semplicemente professionale.
E che mi dice del duello con Jaime: due ragazze su due moto a tutta manetta?
Sicuramente è stata la scena più difficile e pericolosa in assoluto. Andavamo a soli 50 km orari, ma sembrava di stare a tutto gas, costantemente in apprensione per le scene di lotta e anche per tutta la "crew" che avevamo intorno. Abbiamo girato per 12 ore al giorno per 2 settimane. Comunque è stato divertentissimo; mi sono sentita come nelle classiche risse tra uomini. È stato comunque molto pericoloso.
Come è stato il tuo rapporto con Kahn?
È andata benissimo, comunque è stato un rapporto basato sulla fiducia reciproca. Io ero al mio primo ruolo da protagonista e lui alla sua prima regia in un lungometraggio dopo molti video musicali. Abbiamo comunque fatto un gran lavoro insieme ed alla fine ne è uscito un buon film.
Deve comunque essere stato terribile girare con le tute in pelle da moto, il sole a picco e le luci di scena.
Terribile. C'erano più di 115 gradi sul set, avevo anche i capelli lunghi. Tieni presente che questa estate sono stata in vacanza in Italia, una delle estati più calde in assoluto, e mi sembrava di stare al fresco dopo il set di Torque. La prossima volta cerco un set sul circolo polare almeno non si suda. Si, voglio chiedere di girare un film in Alaska.
|
|
|
I film:
|