30 gennaio 2004 - Conferenza stampa
Intervista a Monet Mazur
di Valerio Salvi


Come è nata la scelta di questo film?
Mi è stato proposto un ruolo da protagonista in un film d'azione ed ho accettato. Un piacevole cambiamento anche per il fatto che non sono un'eroina passiva, ma una donna che sa il fatto suo, che guida la moto, maneggia armi e si difende da sola.

Si però sei circondata dai classici "duri". Dal tuo boyfriend Ford, fino al roccioso Trey!
Beh, è piacevole confrontarsi con questi "veri duri". Forse come loro sparare ed avere un confronto diretto con una sorta di nemesi come Jaime Pressly, ma allo stesso tempo restare sexy. È questo il divertente.

Prima di questo film avevi mai guidato una moto, o era la tua prima esperienza? E ora come ti trovi?
No, non avevo mai guidato prima e mi sono dovuta sottoporre ad un duro allenamento per un mese intero. Ora però finito il film sono tornata alla macchina (più confortevole e più sicura) anche se devo dire che ho una Vespa, ma niente a che vedere con i mostri a due ruote del film.

Come ti sei trovata con Ice Cube?
Benissimo. Devo dire che sulle prime ti senti un po' intimidita sia dal suo aspetto - lo vedi anche tu, è molto "roccioso" - sia soprattutto dalla sua fama. È stato uno dei più grandi rapper ed io sono cresciuta ascoltando anche le sue canzoni. Poi conoscendolo si supera quell'alone iniziale ed è veramente piacevole e professionale al massimo.

Che musica ti piace in particolare?
Mi piace l'hip-hop ed il reggae, anche se ho una particolare predilezione per il jazz. Avevo anche una mia band, dove ero la cantante, ma ora con l'intensificarsi degli impegni cinematografici ho dovuto mollare.

Hai visto dei film sul motociclismo per prepararti al ruolo?
Ho visto "Easy Rider", ma poi più che altro film d'azione con risvolti brillanti. Joseph Kahn (il regista) ha insistito molto su questo punto perché voleva un film così. Quindi i vari Indiana Jones, Il gioiello del Nilo; soprattutto film in cui le relazioni tra il protagonista maschile e femminile fossero un po' ironiche.



  

Conferenza stampa


Monet Mazur:

Filmografia
Gallery

I film:

Torque

Oggi sposi...niente sesso

40 giorni e 40 notti







I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Upon Entry - L'arrivo (2023), un film di Alejandro Rojas, Juan Sebastián Vasquez con Alberto Ammann, Bruna Cusí, Ben Temple.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: