i fratelli vanzina per me hanno vinto la sfida, un film ben fatto, ci mette un po di tempo per partire ma c'è... ottimo enzo salvi come sempre... buona la parte di boldi e salemme.... metto 10 per far alzare la media voto, meglio di natale a new york ciao
Io non capisco... ma secondo voi è meglio natale a new york di olè?! capisco che tutto è soggettivo, ma in questo caso...
olè è un film divertente, senza volgarità, e che ti fa passare due ore ridendo. ve lo dico io, che non avevo nessuna voglia di vederlo convinto che quello di de laurentiis sarebbe stato molto meglio, invece... visti tutti e due è stato tutto il contrario!! e non conosco nessuno che la pensi diversamente da me!
non vado matto per boldi, però in questo film devo dire che mi smentisce. fa molto ridere in alcune sue "apparizioni". salemme poi è straordinario. un vero attore. e ghini... fa morire!
c'è chi dice che la lodo non è raffinata come la canalis in natale a new york... ma sono due parti completamente differenti!! la lodo deve fare la "tamarra" in questo film!
in conclusione, andate a vedere tutti e due i film di natale (viva l'italia), però aspettatevi più risate da olè!
Bravi i fratelli vanzina, un esperimento riuscito! Bravissimo boldi e bravo salemme per non parlare di enzo salvi ottimo, una buona francesca lodo come drayl hann o come si scrive, peccato l'estrada che abbassa un po' il livello del film!
strana questa coppia!!!!!!anche se ottima.probabilmente questo film confronto a natale a new york non sfonderà al botteghino dato che de sica ha tirato su un cast!!!!comunque non miè dispiaciuto vedere olè,salemme si è comportato bene boldi ha migliorato ancora la performance del film e non mi resta che tifare ancora di più il mio idolo,perchè è nelle situazioni difficili che si vedono i veri fan.
consiglio per boldi:il prossimo film fallo uscire prima o dopo di de sica,in modo di essere un pò più notato dal pubblico dato che non reggi proprio il confronto.
Avendo visto tutti e due, devo dire ke a mio parere "Olè" è più simpatico di "Natale a New York". Almeno non c'è il solito copione dei tradimenti a intreccio... e poi ottime le interpretazioni di Salemme e Salvi, ke formano una bella coppia con Boldi.