Ho visto che le altre opinioni sono state scritte da ragazzi molto giovani. Io non sono cosi giovane ma devo dire che mi ha divertito. Non lo paragonerei a Transpotting , però scorre proprio bene e mi è piaciuta molto la regia. Un film da videocassetta.
veramente un bel film...all'inizio pensavo si trattasse di un film come tantissimi altri che parlava di una band sfigata ke alla fine diventava famosa e invece no..
è pieno di incongruenze e la trama è praticamente senza senso ma è proprio per questo ke fa paura:un agglomerato di momenti e di storielle appiccicate insieme a formare un film...veramente mitico!!
Se vuoi passare una serata con gli amici, tra i quali Jack Daniels , va benissimo: due risate qua e là, montaggio veloce e ritmato e la possibilità di vedere un mondo diverso dal mio(garbatamente pariolino). Va beh, il film comunque non regge. Pieno di luoghi comuni e tratti inutile, però ripeto, se non hai pretese ti diverti.
andiamo!è un film pallossissimo e banalissimo...loro fanno musica troppo commerciale e si vestono tipo blink...son dei poveri cretini...se volete film fighi sulla musica guardate still crazy,almost famous,velvet goldmine,sid e nancy,MUSIC GRAFFITI....