Ma xkè no? è divertente, demenziale e imprevedibile, a me ha fatto ridere un sacco e per passare un pome fra amici è il top!
p.s. madonna ke figata le canzoni
p.p.s. scusate ma a chi non hanno fatto ridere le visioni da tossici??? io mi stavo ammazzando dalle risate!
Beh carino, dal punto di vista della trama a parte il colpo di scena di loro 4 che fanno pena è piuttosto banale... inizio sereno -> problemi sentimentali che rovinano amicizie -> ricongiungimento e lieto fine (un po' anomalo ma sempre lieto)
ma il montaggio e le scelte registiche 8tipo il voto dopo ogni droga, i messaggi e i vari rallenty(scritto come ca***io mi pare) stanno bene di brutto!!!
insomma da vedersi, se poi suonate anche voi ci si fa quattro risate alle spalle di quei c***oni del film...
ma ricordate: quanto rock volete ma mai droghe... è davvero da idioti...
veramente un bel film...all'inizio pensavo si trattasse di un film come tantissimi altri che parlava di una band sfigata ke alla fine diventava famosa e invece no..
è pieno di incongruenze e la trama è praticamente senza senso ma è proprio per questo ke fa paura:un agglomerato di momenti e di storielle appiccicate insieme a formare un film...veramente mitico!!
Ho visto che le altre opinioni sono state scritte da ragazzi molto giovani. Io non sono cosi giovane ma devo dire che mi ha divertito. Non lo paragonerei a Transpotting , però scorre proprio bene e mi è piaciuta molto la regia. Un film da videocassetta.