HomePage | Archivio completo


Perry Mason: La miniserie HBO arriva negli Stati Uniti dal 21 giugno

Primo trailer ufficiale del crime drama con Matthew Rhys

di Giulio Aronica04 giugno 202013:56
 

Perry Mason: La miniserie HBO arriva negli Stati Uniti dal 21 giugno Sarà un Perry Mason tormentato e pieno di dubbi quello che Matthew Rhys interpreterà nella miniserie omonima targata HBO, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 21 giugno. Il personaggio creato dalla penna dello scrittore Erle Stanley Gardner sarà impegnato nella risoluzione di uno dei casi più difficili della sua carriera: il sequestro e l’omicidio di un bambino in fasce.
La miniserie, scritta da Rolin Jones e diretta da Ron Fitzgerald ("Westworld"), è ambientata nella Los Angeles degli anni Trenta, una metropoli in ascesa grazie al petrolio, al cinema e ai Giochi Olimpici, mentre il resto del paese deve ancora sostenere le conseguenze della Grande Depressione. L’indagine rivelerà il carattere frammentario e contraddittorio della città, e offrirà all’avvocato la strada di una possibile redenzione.
“Perry Mason” coinvolge anche il mitico Robert Downey Jr. in qualità di produttore esecutivo, e - oltre al vincitore dell’Emmy Matthew Rhys – vanta un cast di alto livello: tra gli altri, Tatiana Maslany, nel ruolo della predicatrice Suor Alice, il veterano John Lithgow in quello di E.B Jonathan, datore di lavoro di Mason, e Shea Whigham, nella parte del suo fedele assistente.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20