HomePage | Archivio completo


La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson

Mel Gibson e Randall Wallace lavorano a La passione di Cristo 2, il cui titolo ufficiale è La risurrezione

di Rosanna Donato27 maggio 202010:54
 

La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson Un paio di anni fa Mel Gibson aveva parlato della volontà di realizzare il film “La passione di Cristo 2”, sequel della pellicola del 2004.
Lo sceneggiatore Randall Wallace, noto per “Braveheart - Cuore impavido”, e l’attore e regista Gibson avrebbero discusso a lungo sulle sorti del nuovo progetto.
In una recente intervista Wallace ha affermato: “è qualcosa di cui stiamo parlando molto. La mia specializzazione al college era la religione, e l’anno successivo ho tenuto un seminario. Il mio obiettivo principale di studio era la risurrezione. Questo è il Monte Everest dei film e ne stiamo discutendo molto. È una storia molto carica, quindi teniamo le nostre carte migliori vicino al cuore”.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per La passione di Cristo (2003), un film di Mel Gibson con James Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci. [..]


Mel Gibson ha dichiarato che “La Passione di Cristo 2”, il cui titolo ufficiale sarà “La risurrezione”, seguirà appunto la storia della risurrezione di Gesù dopo la sua crocifissione.
L'ultima volta che abbiamo sentito parlare del progetto di Mel Gibson, che ha diretto l'originale, è stato nel 2016 mentre stava promuovendo “La battaglia di Hacksaw Ridge”, film che ha segnato il suo ritorno alla regia dopo un decennio.
Tra le ragioni che hanno portato i due registi a lavorare ufficialmente al sequel de “La passione di Cristo” colpisce quella economica: la pellicola originale nel 2004 aveva incassato 611 milioni di dollari al botteghino globale, con un budget di soli 30 milioni di dollari. Non si conoscono ancora i tempi per la realizzazione del nuovo progetto, ma sappiamo che Jim Caviezel dovrebbe tornare a vestire i panni di Gesù. Quest’ultimo attore nel 2018 ha dichiarato di aspettarsi che sia il “film più grande di sempre”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20