HomePage | Archivio completo


Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell

La serie arriverà su Netflix a partire dal prossimo 29 maggio

di Giulio Aronica20 maggio 202011:45
 

Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell Torneranno insieme a partire dal prossimo 29 maggio Greg Daniels, ideatore del fortunatissimo “The Office”, e Steve Carell ("Benvenuti a Marwen") per una nuova collaborazione che si preannuncia scoppiettante: si tratta della comedy “Space Force”, di cui Netflix ha diffuso ieri il primo trailer ufficiale.
Steve Carell interpreta Mark R. Naird, un pilota pluridecorato che sogna di avere il comando dell’aeronautica militare e vede la sua esistenza sconvolta quando gli viene chiesto di guidare la nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Mark sarà costretto a trasferirsi con la famiglia in Colorado, dove, coadiuvato da un gruppo di scienziati e Spacemen, cercherà di riportare un gruppo di astronauti sulla Luna per conseguire il controllo dell’universo, come chiesto dalla Casa Bianca: le cose però non andranno proprio come previsto…
Nel cast della comedy, partecipano anche John Malkovich e Lisa Kudrow, visti rispettivamente nelle serie “The new Pope” e “Friends”, nei ruoli della spina del fianco di Naird, lo scienziato Adrian Mallory, e di Maggie, la moglie del protagonista.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200715.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200715.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20