HomePage | Archivio completo


Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi

L’attrice aveva scritto un post in cui diceva di non avere intenzione di sottoporsi alla quarantena

di Redazione FilmUP.com27 marzo 202010:51
 

Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi Il post di Evangeline Lilly sulla quarantena ha scatenato molti commenti negativi, sia di colleghi sia di fan, delusi dall’atteggiamento dell’attrice di “Lost”, che aveva dichiarato di non voler in alcun modo limitazioni alla sua libertà personale e di ritenere il coronavirus una semplice influenza, minimizzando, in pratica, tutta la situazione drammatica che stiamo vivendo a livello globale.
In seguito a questo post sono stati in tanti a rispondere al suo messaggio, a partire da Sophie Turner, una delle star de “Il trono di spade”, e suo marito Joe Jonas che, pur senza rivolgersi direttamente alle parole di Lilly, dicono apertamente che la libertà del singolo in un momento del genere deve passare in secondo piano, perché non solo si rischia di ammalarsi ma, soprattutto, di contagiare qualcuno appartenente alle fasce più a rischio.
Molto più diretta la collega di Lilly sul set di “Lost”, Maggie Grace, che risponde direttamente al post dell’interprete di Kate Austen dicendo di non essere assolutamente d’accordo e che la libertà che ognuno possiede dovrebbe essere esercitata per avere compassione e pensare alle persone a rischio. Inoltre, nomina direttamente il nostro paese quando afferma che i medici non dovrebbero scegliere quali pazienti vanno curati… come sta succedendo in Italia, appunto.
Infine, chiama in causa un altro collega del set di “Lost”, Daniel Dae Kim, invitando i due a fare una chiacchierata visto che l’attore qualche giorno fa ha confermato di aver contratto il Covid-19 (come altri suoi colleghi, tra cui Tom Hanks e Idris Elba).
In seguito alle risposte ricevute, Evangeline Lilly si è scusata dicendo che non voleva minimizzare la situazione e che si trova attualmente in quarantena a casa, pronta a seguire tutte le indicazioni del governo.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: