HomePage | Archivio completo


Station Eleven: Anche Gael Garcia Bernal nel cast del drama post-apocalittico

La miniserie sarà disponibile prossimamente su HBO Max

di Giulio Aronica15 gennaio 202010:22
 

Station Eleven: Anche Gael Garcia Bernal nel cast del drama post-apocalittico Ci sarà anche Gael Garcia Bernal (“No - I giorni dell’arcobaleno”) nel cast di “Station Eleven”, l’atteso drama post-apocalittico che debutterà prossimamente sulla nuova piattaforma di video in streaming HBO Max. L’attore messicano, premiato con il Golden Globe per il suo ruolo in “Mozart in the jungle”, si aggiunge a Mackenzie Davis, Himesh Patel, David Wilmot e Matilda Lawler.
La miniserie, costituita da dieci episodi, si ispira ad un romanzo scritto da Emily St. John Mandel e adattato dallo sceneggiatore di “Maniac” Patrick Somerville, e racconta attraverso diverse linee temporali le vicende di un gruppo di sopravvissuti ad una devastante epidemia che ha colpito il mondo, determinati a ricostruire la propria comunità e la convivenza civile.
Bernal interpreta Arthur, un famoso attore proveniente da un piccola isola al largo della costa messicana, mentre Davis sarà Kirsten, una sopravvissuta che si esibisce in una compagnia teatrale; Patel è invece Jeevan, una giovane disoccupata in cerca di una posizione nel nuovo mondo, e Wilmot interpreta Clark, un consulente aziendale che ha rinunciato alle proprie ambizioni artistiche. Lawler infine sarà una ragazza orfana vittima degli adulti improbabili che incontrerà lungo il suo cammino.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20