Si chiama
“Daybreak”, ed è il nuovo drama post-apocalittico firmato da Netflix: la serie uscirà il prossimo 24 ottobre, ma è già disponibile il primo trailer ufficiale.
Ambientato nella cittadina di Glendale, in California, “Daybreak”, che vede in qualità di protagonista
Colin Ford, star di “Supernatural”, si svolge in un futuro distopico, segnato dalla caduta di una bomba atomica sul suolo americano; Josh – interpretato da Ford – è un giovane liceale vittima di bullismo, che ha l’occasione di farsi valere ora che gli adulti del pianeta sono diventati dei ghoulies,
una specie di zombie. Dopo essersi impossessato di tutto quello che ha sempre desiderato, Josh conosce Wesley (Austin Crute), un aspirante samurai in cerca di redenzione, ed insieme partono per ritrovare la sua ragazza, Sam (Sophie Simnett): riuscirà Josh a diventare l’eroe che ha sempre ammirato nei film?
“Daybreak” è stato creato Brad Peyton (“Frontiera”) e Aron Eli Coleite (“Heroes”) e vanta nel cast uno dei volti più iconici del cinema anni 80’,
Matthew Broderick nel ruolo del preside del liceo di Josh; a completare il cast, anche Alyvia Alyn Lind, Krysta Rodriguez, Cody Kearsley, Gregory Kasyan, Chelsea Zhang, Austin Maas e Jeante Godlock.