HomePage | Archivio completo


Edizione a triplo disco per Avengers: Endgame in 4K

Un disco 4k Ultra HD e due blu-ray per Avengers: Endgame in home video

di Francesco Lomuscio04 settembre 201911:19
 

Edizione a triplo disco per Avengers: Endgame in 4K Dove avevamo lasciato i Vendicatori nati dalla geniale mente di Stan Lee?
Li avevamo lasciati al tragico epilogo apparentemente senza speranza che aveva chiuso “Avengers: Infinity war”, diretto dagli stessi Anthony e Joe Russo che hanno poi provveduto a riportarli tutti insieme in “Avengers: Endgame”, ora disponibile in un’edizione home video targata Disney da leccarsi i baffi.
Perché, racchiusi in un’unica custodia amaray inserita in slipcase cartonato, sono tre i dischi che la rappresentano e che ci consentono di assistere con qualità audiovisiva impeccabile a quella che dovrebbe essere l’avventura conclusiva di Occhio di falco, Iron man, Captain America, Black Widow, Hulk, Falcon, War Machine, Ant-Man, il dottor Stephen Strange, Black Panther e l’asgardiano dio del tuono Thor, qui affiancati anche dalla Captain Marvel di Brie Larson e dai protagonisti della saga “Guardiani della Galassia”.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Avengers: Endgame (2019), un film di Anthony Russo, Joe Russo con Brie Larson, Scarlett Johansson, Karen Gillan. Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai [..]


L’intero esercito del Marvel Cinematic Universe all’opera, insomma, al sevizio di circa tre ore di visione qui proposte sia in 4K Ultra HD che in blu-ray, oltre che accompagnate da un disco in alta definizione interamente riservato ai contenuti speciali.
Circa tre ore di visione che, tra Strange definito in maniera esilarante un incrocio tra un otorino e un prestigiatore un Thor che si ritrova alcolizzato e caratterizzato da un grottesco pancione, non celano affatto una forte ma mai troppo invasiva componente ironica.
Una componente ironica oltretutto infarcita di battute metacinematografiche; man mano che apprendiamo che il tempo funziona diversamente nel regno quantico e che prosegue la lotta contro il temibile Thanos, impadronitosi delle sei Gemme dell’Infinito e sotto le cui mostruose fattezze si nasconde ancora una volta Josh Brolin.
Una lotta che, comprensiva di escursione nel 1970, non manca di tirare in ballo citazioni verbali rivolte un po’ a tutto ciò che ha avuto a che fare con i viaggi nel tempo nell’ambito della Settima arte.
Con un’evoluzione narrativa che, sguazzante tra un Captain America impegnato anche a combattere contro se stesso e un incontro dal sapore bergmaniano con il Teschio rosso, provvede a delineare un’operazione rientrante, senza alcun dubbio, nello stuolo delle migliori dell’intero franchise.
Complice, probabilmente, il senso di malinconia generale, ma, soprattutto, la capacità di rendere “Avengers: Endgame” non l’ennesimo guazzabuglio di elaborati effetti visivi (tutt’altro che assenti, ovviamente), bensì un’epica battaglia in fotogrammi degna della classificazione di coinvolgente kolossal.
Un’epica battaglia il cui primo blu-ray offre anche la possibilità di visionare il tutto con introduzione dei registi e commento audio degli stessi affiancati dagli sceneggiatori; mentre il secondo dispensa sei scene eliminate, due minuti di papere, cinque riguardanti il provino che nel 2007 venne fatto a Robert Downey Jr. per calarlo nella corazza di Iron man, dodici sulla creazione di Captain America, sette di sguardo alla figura di Black Widow nel corso della serie, quasi cinque sulle donne del Marvel Cinematic Universe, tre relativi a Thor in questo ultimo capitolo, cinque sull’operato dei fratelli Russo e, soprattutto, sette in memoria del sopra menzionato Lee, durante i quali il compianto Stan parla delle sue apparizioni nei vari film derivati dai suoi eroi dei fumetti.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: