HomePage | Archivio completo


The Politician: serie tv di Ryan Murphy con Gwyneth Paltrow e Jessica Lange

Netflix diffonde le prime foto di The Politician, serie tv con Gwyneth Paltrow e Jessica Lange, in onda dal 27 settembre.

di Rosanna Donato09 agosto 201912:25
 

The Politician: serie tv di Ryan Murphy con Gwyneth Paltrow e Jessica Lange Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali della nuova serie tv "The Politician", che approderà sul piccolo schermo dal prossimo 27 settembre. Creata da Ryan Murphy, già ideatore di progetti noti come "Glee" e "American Horror Story", la serie tv - descritta come un miscuglio perfetto di umorismo nero e satira leggera - vede nel cast molte celebrità: Gwyneth Paltrow e Jessica Lange in primis.
"The Politician" racconta la storia di Payton Hobart, interpretato da Ben Platt. Payton è uno studente di Santa Barbara, la cui unica certezza è quella di voler diventare Presidente degli Stati Uniti d'America. Un sogno che lo segue sin dalla tenera età di 7 anni, e lui sa bene che per realizzarlo prima ha bisogno di fare un po' di gavetta. Quale modo migliore per iniziare se non dalla scuola superiore Saint Sebastian? Come in tutte le cose, è bene andare avanti per gradi: Payton farà in modo di farsi eleggere Presidente del Corpo Studentesco, anche per avere una maggiore possibilità di accedere alla prestigiosa Università di Harvard. Per riuscirci, però, dovrà essere più furbo dei suoi "nemici", dei suoi compagni di classe, che creeranno non pochi ostacoli al suo sogno.
Nel cast della serie tv di Ryan Murphy, con Gwyneth Paltrow e Jessica Lange, troviamo anche Zoey Deutch, Lucy Boynton ("Gypsy"), Laura Dreyfuss ("Glee"), Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott ("American Horror Story"), January Jones ("Mad Men"), David Corenswet, Judith Light e Bette Midler ("Il club delle prime mogli").



Le ultime dal mondo del cinema.
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: