Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La nuova avventura del giovane Peter Parker, “Spider-Man: Far From Home”, debutta subito in vetta al box office italiano con oltre 3 milioni di euro d’incasso. Il giovane supereroe parte in gita con la scuola ma il suo dovere come difensore della terra assorbe tutto il suo tempo e mette in pericolo la protezione della sua identità.
In seconda posizione l’horror “Annabelle 3” seguito dall’animato “Toy Story 4”.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Trailer italiano per Spider-Man: Far From Home (2019), un film di Jon Watts con Zendaya, Tom Holland, Marisa Tomei. All'indomani di una battaglia epocale tra il bene e il male, che ha riportato in vita Peter Parker [..]
Tra le novità arrivate in sala lo scorso giovedì troviamo tra i primi dieci classificati “Domino” (quarto) e “Welcome home”, che chiude il box office in decima posizione.
Resistono in classifica, invece, titoli come “Pets 2: Vita da animali”, “Aladdin”, “Nureyev - The White Crow”, “Arrivederci Professore” e “Restiamo amici”. Oltreoceano in vetta troviamo ancora “Spider-Man: Far From Home”; alle sue spalle “Toy Story 4” e la novità “Crawl - Intrappolati”. In quest’ultimo una giovane donna tenta di salvare il padre durante un uragano e allo stesso tempo deve lottare per la sua vita.