HomePage | Archivio completo


In blu-ray Stronger - Io sono più forte con Jake Gyllenhaal

01 Distribution edita in alta definizione il dramma Stronger - Io sono più forte

di Mirko Lomuscio14 novembre 201813:48
 

In blu-ray Stronger - Io sono più forte con Jake Gyllenhaal Dopo l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001, l’attacco alla maratona di Boston, avvenuto il 15 aprile 2013, è stata la seconda più grande tragedia avvenuta in terre statunitensi d’inizio terzo millennio. Un affronto da parte del mondo del terrorismo che coinvolse, tra gli altri, il giovane Jeff Bauman, ragazzo la cui vita subì una svolta drastica dopo essere stato travolto da una delle due esplosioni avvenute quel fatidico giorno. Un’esplosione che gli fece perdere entrambi le gambe e, con esse, un equilibrio esistenziale, guadagnandosi nel tempo il nomignolo di “Boston stronger”, ovvero “la forza di Boston”.
Con Jake Gyllenhaal nei panni di Bauman, qui in uno dei suoi innumerevoli ruoli sentiti e coinvolgenti, “Stronger – Io sono più forte” è un film che si fa monumento, un lungometraggio che il regista David Gordon Green (“Strafumati”) ha tirato su con l’intenzione di voler descrivere i momenti più sofferti del giovane.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Stronger - Io sono più forte (2017), un film di David Gordon Green con Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Miranda Richardson. Jeff, un 27enne che era alla maratona per provare a riconquistare l’amore della sua ex-ragazza Erin. [..]


Il film prende avvio da poco prima che Jeff decida di assistere alla maratona di Boston per amore della sua ex-ragazza Erin alias Tatiana Maslany; senza immaginare l’arrivo dell’improvvisa esplosione.
Un momento dopo il quale la sua esistenza non sarà più la stessa, costretto a vivere su una sedia a rotelle e in cerca di una logica risposta a tutto quanto.
Ma l’amore della ritrovata Erin, più quella dei suoi familiari, tra cui la madre Patty (Miranda Richardson), spingono Jeff a scovare la giusta via per la realizzazione, dimostrando così alla sua città (Boston, appunto) di essere molto più forte di prima.
E, quando si tratta di documentare storie vere così sentite, la macchina filmica americana è disposta a fare di tutto, anche ad estrapolare quanto di più buono si possa tirar fuori dalla vera tragica vicenda dell’eroe nazionale Jeff Bauman.
“Stronger – Io sono più forte” è, quindi, uno di quei film con momenti toccanti e scontri emotivi che aiutano alla causa sbandierata dal regista Green, tutto incentivato dall’interpretazione di rilievo del bravo Gyllenahaal.
Un’operazione che si barcamena in questo spaccato del coraggio a stelle e strisce con l’intento di regalare agli spettatori uno spettacolo degno di nota, rimanendo nella media di un racconto di crescita confezionato per emozionare a più non posso.
Edito da 01 Distribution in un blu-ray racchiuso in custodia amaray inserita in slipcase cartonato, “Stronger – Io sono più forte” è accompagnato nella sezione extra da un trailer italiano e dallo speciale di ventotto minuti “Faith, Hope and Love”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: