HomePage | Archivio completo


In arrivo The children act - Il verdetto, Soldado e il sequel Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween

Oggi, insieme a The children act - Il verdetto, Soldado e Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween, arriva al cinema anche Pupazzi senza gloria

di Redazione FilmUP.com18 ottobre 201811:49
 

In arrivo The children act - Il verdetto, Soldado e il sequel Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween Tra le uscite più interessanti di oggi troviamo “Soldado”, diretto dal nostro Stefano Sollima e che vede confermata la coppia Benicio Del Toro - Josh Brolin, ancora alle prese con i cartelli della droga e il traffico di essere umani tra gli Stati Uniti e il Messico. La sceneggiatura, firmata ancora da Taylor Sheridan, gioca sul confine labile della frontiera, dove il bene e il male non esistono, e conta solo la legge del più forte, personificata dall’ambiguo killer interpretato da Benicio Del Toro. Un film che non deluderà gli appassionati del cinema di genere.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Soldado (2018), un film di Stefano Sollima con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner. Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati [..]


Ispirato al romanzo “La ballata di Adam Henry”, scritto da Ian McEwan, arriva oggi in Italia “The children act - Il verdetto”, la storia di Fiona Maye, giudice dell’Alta Corte britannica, e donna ligia al dovere e al diritto, che ha sacrificato la famiglia e il marito Jack in nome della carriera. Cosa succederà quando dovrà applicare lo stesso rigore che ha usato verso gli altri contro sé stessa e le proprie convinzioni? La vicenda del piccolo Adam, malato di leucemia che rifiuta le trasfusioni per le convinzioni religiose della famiglia, offre lo spunto al regista Richard Eyre per dipingere un ritratto femminile ricco e complesso, interrogando noi stessi come la protagonista sul significato della parola giustizia e sul confine sottile che separa il secolare dal religioso. Regia classica, cast perfetto e sceneggiatura di ferro ne fanno un film assolutamente da vedere, e uno dei titoli da seguire in vista della stagione degli Oscar, che si assegneranno nel 2019.
In sala da oggi anche il sequel “Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween” in cui il malefico Slappy riesce a scappare dalle pagine di un libro Piccoli Brividi incompiuto e inizia a seminare il panico in città. Un gruppo di ragazzi decide di fermarlo prima che sia troppo tardi.
Tra i film in arrivo oggi anche il road movie “In viaggio con Adele” e la commedia “Pupazzi senza gloria” di Brian Henson in cui due detective, un umano e un pupazzo, devono risolvere gli omicidi dei membri della Happytime Gang. Le altre uscite della settimana sono: il thriller informatico “Searching”, la commedia italiana “Nessuno come noi”, “Fuoricampo”, “Guarda in alto”, l’animato “L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele”, “Le ereditiere” e la commedia francese “Sogno di una notte di mezza età”.
Infine, la settimana prossima anticipano l’uscita il documentario “Klimt e Schiele - Eros e Psiche” e “This Is Måneskin”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: