HomePage | Archivio completo


Ruby Rose sarà Batwoman nel crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow

Ruby Rose indosserà il mantello di Batwoman nel crossover targato DC/Warner Bros.

di Rosanna Donato09 agosto 201813:45
 

Ruby Rose sarà Batwoman nel crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow Ruby Rose, nota al grande pubblico per aver preso parte alla serie tv “Orange Is the New Black”, sarà Batwoman nel tanto atteso crossover tra “Arrow”, "The Flash”, “Supergirl" e “DC's Legends of Tomorrow”.
In preparazione e presto sul piccolo schermo - l’uscita è prevista per il prossimo dicembre - l’episodio mostrerà Ruby Rose in una veste completamente nuova: “Armata con una passione per la giustizia sociale e un talento nel dire sempre ciò che pensa, Kate Kane si libra sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente altamente addestrata e apertamente lesbica pronta a soffocare la risurrezione criminale della città. Non chiamatela però eroina.
In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare il simbolo di speranza di Gotham”, queste le parole della descrizione ufficiale di Batwoman.
Dopo questa notizia, è facile immaginare che DC Entertainment e Warner Bros. Television abbiano voluto dare il ruolo di Batwoman ad un’attrice lesbica nel crossover (Ruby Rose ha fatto outing all’età di 12 anni) per soddisfare le richieste arrivate.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200704.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200704.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20