HomePage | Archivio completo


Al cinema dal 19 aprile con il fascino di Escobar e la comicità de Il Tuttofare

Oltre Escobar - Il fascino del male e Il Tuttofare in arrivo anche Molly's game e Ghost Stories

di Redazione FilmUP.com19 aprile 201810:40
 

Al cinema dal 19 aprile con il fascino di Escobar e la comicità de Il Tuttofare Tra i film che arrivano in sala questo giovedì, 19 aprile 2018, c'è "Escobar - Il fascino del male", che ci racconta la vita di Pablo Escobar, dall'ascesa criminale all'inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia Vallejo che, dopo essere stata a lungo la sua amante, decise di collaborare con la giustizia favorendo la sua cattura. Protagonisti di questa pellicola, firmata da Fernando León de Aranoa, sono Javier Bardem e Penélope Cruz, marito e moglie nella vita, che prestano il loro volto rispettivamente a Pablo Escobar e Virginia Vallejo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Escobar - Il fascino del male (2017), un film di Fernando León de Aranoa con Javier Bardem, Penélope Cruz, Peter Sarsgaard. La vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel [..]


In sala sempre da oggi la commedia italiana "Il Tuttofare" dove il giovane praticante in legge Antonio Bonocore lavora come "tuttofare" nello studio del suo idolo: il principe del foro Salvatore "Toti" Bellastella. Per lui Antonio fa di tutto e, quando supera brillantemente l'esame di stato, ha la possibilità di diventare socio dello studio con un compenso eccezionale, ma a una condizione. Il giovane deve sposare l'amante argentina di Toti per assicurarle la cittadinanza italiana. Una "cosetta" da niente, giusto?
Molly Bloom è, invece, una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport dopo una grave lesione fisica, ed è anche la protagonista di un altro film in uscita oggi dal titolo "Molly's game". La donna, dopo una laurea in legge, entra a far parte del mondo del poker clandestino, ma quando commette un passo falso viene arrestata dall'FBI. Per gli amanti del brivido e del paranormale arriva in sala "Ghost Stories", dove il Professor Philip Goodman conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Il suo scetticismo si deve scontrare con quello che scopre mentre indaga su tre sconcertanti casi di attività paranormale.
Al cinema dal 19 aprile anche "Doppio amore", "Il mio nome è Thomas" di e con Terence Hill, "L'amore secondo Isabelle", "Parlami di Lucy", "Untitled - Viaggio senza fine", "Wajib - Invito al matrimonio" e "Don Pasquale - Dal Teatro alla Scala".
Domenica, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, approda nelle sale il bellissimo documentario "Earth - Un giorno straordinario", che rivela l'eccezionale potenza della natura. La settimana prossima anticipano l'uscita "Bill Viola: l'ultimo genio del Rinascimento" ed "Ex Libris: New York Public Library".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: