HomePage | Archivio completo


Doppio blu-ray per Star wars - Gli ultimi jedi

Infinità di contenuti extra per Star wars - Gli ultimi jedi in alta definizione

di Mirko Lomuscio19 aprile 201809:15
 

Doppio blu-ray per Star wars - Gli ultimi jedi Ottavo capitolo della popolarissima saga stellare creata da George Lucas nel 1977, "Star wars: Gli ultimi jedi" di Rian Johnson approda nell'home video in alta definizione, dopo aver furoreggiato sui grandi schermi italiani a Natale 2017.
Al suo centro, le vicissitudini di Rey e Kylo Ren, ovvero Daisy Riley e Adam Driver, oltre al coinvolgimento del mitico Luke Skywalker incarnato da un Mark Hamill in grande spolvero e della sorella Leila, interpretata dalla compianta Carrie Fisher cui è dedicato il lungometraggio. Icone immortali, come pure Chewbacca, R2D2 e C-3PO, che non mancano, ovviamente, di presenziare anche in questa occasione.
E tornano anche il neo-arruolato alla resistenza Finn alias John Boyega e l'aviatore Poe Dameron dalle fattezze di Oscar Isaac, più il suo droide rotante BB-8, il temibile generale Hux di Domnhall Gleeson e l'altrettanto spaventoso leader supremo Snoke, ricreato in CGI su movenze del grande Andy Serkis.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Star Wars: Gli Ultimi Jedi (2017), un film di Rian Johnson con Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac. Gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura [..]


New entry sono Benicio Del Toro (è il furfantello DJ) e Laura Dern (è il vice ammiraglio Amilyn Holdo), all'interno di un'avventura in cui tutto prende avvio dopo la perdita dell'importante membro della resistenza Han Solo, con la combattente Rey fuggita, di conseguenza, dagli attacchi nemici per ritrovarsi su un pianeta sperduto e desolato e trovare Skywalker, unica persona che potrebbe aiutarla.
Ma, sebbene quest'ultimo non abbia alcuna intenzione di volersi rendere utile, in quanto consapevole di cosa possa essere capace il lato oscuro di Kylo Ren, comandante delle armate nemiche e suo ex-allievo jedi, Rey non si dà per vinta e tenta di tutto pur di convincerlo ad istruirla; mentre la Resistenza, sotto la guida della principessa Leila, è in continua lotta contro le Forze Imperiali, intenzionate a schiacciare i propri avversari, e Finn, risvegliatosi da un coma, cerca il modo di contrattaccare di nascosto il nemico della pace e della libertà, cercando in un lungo tragitto gli elementi utili per la controffensiva definitiva.
Quindi, dopo lo spin-off "Rogue One: A Star wars story" di Gareth Edwards, l'appuntamento con gli eroi creati da Lucas torna a due anni dal film diretto da Abrams, riuscito prodotto riecheggiante il mito dell'opera originale.
Assistendo a "Star Wars: Gli ultimi jedi" si capisce come Johnson, autore anche dello script, sia altamente coinvolto da questa operazione, gettando semi ricchi di emozioni e situazioni cariche di omaggi all'intero franchise.
Dal senso di rispetto per l'argomento ad una sensazione di morte, fino ai grandi cambiamenti, sono tanti gli elementi interessanti che caratterizzano la visione, tra colpi di scena e sfide all'ultimo laser; senza dimenticare una spruzzata d'immancabile ironia (basta citare la consueta presenza di creaturine spaziali).
Al servizio di uno dei capitoli emotivamente più ricchi della serie, maggiormente basato sullo scambio verbale tra i protagonisti che sullo scontro fisico in sé, sviscerando un concetto di svecchiamento.
Oltretutto, Walt Disney Studios Home Entertainment gli riserva un trattamento speciale attraverso una ricca edizione costituita da due blu-ray trasudanti contenuti speciali, in quanto nel primo, insieme al film, offre un commento audio del regista, mentre nel secondo dispensa una galleria di interessanti estratti: "Il regista e i jedi" (making of della durata di durata novantacinque minuti); "L'equilibrio della forza" (resconto di dieci minuti), "L'analisi delle scene" (tre scene analizzate nella loro realizzazione, in trentatré minuti); "Andy Serkis Live! (Solo per una notte)" (cinque minuti dedicati alla performance dell'attore nei panni del potente Snoke); quattordici scene eliminate, con introduzione di Johnson.
Insomma, risvegliate ancora una volta la forza nei piccoli schermi piatti casalinghi con "Star wars - Gli ultimi jedi"!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: