HomePage | Archivio completo


Al cinema dal 12 aprile Rampage - Furia Animale e Sherlock Gnomes

In sala, oltre Rampage - Furia Animale e Sherlock Gnomes, anche The Silent Man e Io sono Tempesta

di Redazione FilmUP.com12 aprile 201809:36
 

Al cinema dal 12 aprile Rampage - Furia Animale e Sherlock Gnomes Anche questa settimana le novità in sala sono tante, interessanti e pronte ad accontentare i diversi gusti degli spettatori. Infatti, a partire da giovedì 12 aprile arrivano, tra gli altri, il film d’azione “Rampage - Furia Animale”, l’animato “Sherlock Gnomes”, il biografico “The Silent Man”, la commedia “Io sono Tempesta”, l’apprezzato “Il cratere”, “Il prigioniero coreano” del regista Kim Ki-duk e “The Happy Prince”, primo film da regista di Rupert Everett.
In “Rampage - Furia Animale” Dwayne Johnson si trova a dover affrontare le conseguenze di una serie di scellerati esperimenti genetici che trasformano mansueti animali in creature enormi e completamente fuori controllo. Con l’animato “Sherlock Gnomes”, invece, tornano sul grande schermo i simpatici gnomi da giardino conosciuti nel delizioso “Gnomeo & Giulietta”. Questa volta l’avventura di Gnomeo e Giulietta è ambientata a Londra, dove collaborano con Sherlock Gnomes e Watson, per scoprire chi sta rapendo tutti gli gnomi da giardino della città.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Rampage - Furia Animale (2017), un film di Brad Peyton con Dwayne Johnson, ,. Il primatologo Davis Okoye è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un [..]


“The Silent Man” ci racconta la vera storia del più famoso informatore segreto della storia degli Stati Uniti: Mark Felt, vice-direttore dell'FBI, fonte anonima dello scandalo Watergate negli anni '70 conosciuto con lo pseudonimo di “Gola profonda”. L’Italia ci propone la commedia di Daniele Luchetti “Io sono Tempesta”, dove il protagonista, un potente e ricchissimo uomo dell'alta finanza, viene condannato a un anno di servizi sociali. In “Il cratere” la tredicenne Sharon è l’unica speranza di Rosario di sopravvivere e sfuggire a un’esistenza infame. Ma il suo talento come cantante e il successo che arriva potrebbero essere anche una condanna.
Kim Ki-duk ci racconta la storia di un pescatore della Corea del Nord che, in seguito a problemi con il motore della sua barca, va alla deriva verso la Corea del Sud. Qui viene brutalmente interrogato e poi rispedito a casa, dove verrà sottoposto a un trattamento simile; situazione che lo porta a profonde riflessioni e al sentirsi intrappolato contro la sua volontà nell’ideologia che divide le due nazioni. Infine, “The Happy Prince” ci parla degli ultimi giorni di vita di Oscar Wilde, persi tra ricordi malinconici e il rimorso.
Le uscite di questa settimana comprendono anche “Distant Sky - Nick Cave & The Bad Seeds - Live in Copenaghen”, “Icaros: A Vision”, “Il Viaggio delle Ragazze”, “La Casa Sul Mare” e “Transfert”.
Per concludere, la prossima settimana ad anticipare la consueta uscita in sala del giovedì troviamo: “Le Guerre Horrende”, “Maria by Callas”, “Novecento” e “Akira”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
I Roses | Downton Abbey: Il gran finale | C'era una volta mia madre | Shelby Oaks - Il covo del male | Incontri ravvicinati del terzo tipo | Gioia Mia | After the Hunt - Dopo la caccia | Un semplice incidente | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Pillion - Amore senza freni | Hamnet - Nel nome del figlio | Sorry, Baby | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Marty Supreme | Domani interrogo | La mia famiglia a Taipei | Buen Camino | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Missione Shelter | Enzo | Anaconda | Bus 47 | La grazia | Due Procuratori | Le cose non dette | Tre ciotole | La piccola Amelie | Hugo Cabret | La villa portoghese | No other choice - Non c'è altra scelta | Eraserhead - La mente che cancella | The Rocky Horror Picture Show | Una di famiglia - The Housemaid | Father Mother Sister Brother | I colori del tempo | L'Infiltrata | Avatar: Fuoco e Cenere | GOAT - Sogna in grande | L'agente segreto | Andando Dove Non So. Mauro Pagani, Una Vita Da Fuggiasco | 2 cuori e 2 capanne | Primavera | 40 Secondi | Prendiamoci una pausa | Lavoreremo da grandi | Ultimo schiaffo | Il filo del ricatto - Dead man's wire | L'ultimo turno | La scomparsa di Josef Mengele | Filmlovers! | Crime 101 - La strada del crimine | La Gioia | I peccatori | Norimberga | Scarlet | Breve storia d'amore | L'albero degli zoccoli | Bugonia | Django Unchained | Cime tempestose | Celebrity | Sentimental Value | Sirat | Send Help | L'appartamento | Zootropolis 2 | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Whistle - Il richiamo della morte | La Camera di Consiglio |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.