Le due autrici di “Girls”,
Lena Dunham e Jenni Konner, sottoscriveranno la nuova serie “Camping” per cui ha appena firmato il contratto la bella attrice
Jennifer Garner.
La serie, basata sull’
omonimo prodotto inglese firmato da Julia Davis, è prodotta dalla HBO e sarà composta da otto episodi.
“Camping” ha come pretesto il quarantacinquesimo compleanno di Walt, che vorrebbe festeggiare con un favoloso weekend in mezzo alla natura. Ma la moglie di Walt, Kathryn, dal carattere aggressivo e ossessivamente organizzata,
potrebbe trasformare il campeggio in un vero incubo. In particolare, quando a loro si uniscono la mite sorella di Kathryn e lo spirito libero Tagalong. Il weekend diventa così un banco di prova per i matrimoni e un’occasione di litigi tra donne.
A interpretare la nevrotica Kathryn sarà proprio Jennifer Garner, arrivata al successo grazie alla serie “Alias” e vista recentemente al cinema con “
Una vita da gatto”. Secondo le autrici la protagonista di “Camping” sarà disordinata, dura, provocatoria e davvero molto divertente.
Lena Dunham and Jenni Konner hanno affermato di apprezzare i tempi comici della Garner e di essere entusiaste di averla nel cast.