HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Jennifer Garner
Jennifer Garner Da adolescente Jennifer pensava di seguire le orme del padre, ingegnere chimico, ma quando ha capito che la sua passione era la recitazione ha tirato fuori grinta e talento ed è riuscita ad arrivare nell’Olimpo di Hollywood, confermandosi come una delle più apprezzate giovani attrici del nuovo millennio. Jennifer Anne Garner è nata a Houston, nel Texas, il 17 Aprile 1972. Per nove anni della sua adolescenza studia danza, impara a suonare il sassofono, e dopo aver frequentato la George Washington Hight school a Charleston, si è iscritta alla Denison University dell'Ohio, decisa a laurearsi in chimica, poi cambia indirizzo di studi e si laurea in teatro. Per avviare la sua nuova carriera, Jennifer si trasferisce a New York, e, mentre cerca lavoro nei palcoscenici della Grande Mela, lavora come hostess al ristorante Isabella. Poi arriva la decisione di andare verso la mecca del Cinema, a Los Angeles dove ottiene una parte nel serial TV "Cenerentola a New York". Sul set incontra l'attore Scott Foley, ( "Below", "Scream 3"), che sposa il 19 Ottobre del 2000, e dal quale si separa ad Aprile del 2003. La sua carriera fa un passo da gigante quando ottiene il ruolo da protagonista nella serie "Alias", per il quale conquista la fama, un Emmy Awards e un Golden Globe come Miglior Attrice in una serie televisiva. Per entrare meglio nella parte dell'agente della CIA, Sydney Bristow, si iscrive in una palestra di arti marziali dove si cimenta nella Kick Boxing. Poi arriva lo slancio verso il Cinema, con ruoli in film di grande richiamo: diretta da Steven Spielberg, al fianco di Leonardo DiCaprio e Tom Hanks in "Prova a Prendermi", e nel ruolo di supereroina in "Daredevil" con Ben Affleck. Nel 2002 è stata indicata dal magazine People come una delle donne più belle.

Monica Cabras
(aggiornato al 26/06/2003)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: