HomePage | Archivio completo


Suburra la serie rinnovata da Netflix per una seconda stagione

La seconda stagione di Suburra la serie arriverà presto su Netflix e sarà ricca di azione e dramma

di Rosanna Donato31 gennaio 201813:03
 

Suburra la serie rinnovata da Netflix per una seconda stagione Dopo il successo della prima stagione, “Suburra la serie” - il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e lanciato lo scorso ottobre negli oltre 190 paesi in cui è presente il servizio - è stata rinnovata per una seconda stagione sempre più ricca di azione, dramma e giochi di potere.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Il gioiellino (2011), un film di Andrea Molaioli con Toni Servillo, Sarah Felberbaum, Remo Girone. Una grande azienda agro-alimentare ramificata nei cinque continenti, quotata in Borsa, in continua [..]


Ambientata a Roma e ispirata all’omonimo romanzo scritto da Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, la serie tv di Netflix vede Chiesa, politici corrotti e criminalità organizzata scontrarsi in una sanguinosa lotta per il controllo del litorale di Ostia.
Protagonisti della seconda stagione di “Suburra la serie” sono gli stessi personaggi che hanno già conquistato il pubblico nella prima stagione: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli).
Quali nuove alleanze stringeranno e quali nuove strategie escogiteranno per conquistare il controllo del litorale romano? Ricordiamo che la prima stagione della serie tv Netflix è considerato il prequel dell'omonimo film del 2015, e racconta una storia di corruzione, di ideali persi e mai ritrovati, di droga, alcol, di potere. Una storia che riguarda le più alte cariche dello Stato, tra cui i politici, preti e organizzazioni criminali.
La seconda stagione di “Suburra la serie” è scritta da Barbara Petronio, che cura anche la supervisione editoriale, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli (“Il gioiellino”) e dalla new entry Piero Messina.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: