HomePage | Archivio completo


Ron Howard dirige lo spin-off su Han Solo

Phil Lord e Chris Miller licenziati dalla Lucasfilm e sostituiti da Ron Howard per dirigere lo spin-off di Star Wars su Han Solo

di Rosanna Donato23 giugno 201717:17
 

Ron Howard dirige lo spin-off su Han Solo Dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller ("The LEGO Movie" e "21 Jump Street"), la Lucasfilm ha annunciato in via ufficiale che a dirigere lo spin-off di "Star Wars" dedicato al personaggio di Han Solo sarà il celebre regista Premio Oscar Ron Howard.
Pare che la sostituzione sia dovuta a problemi con la produttrice, anche capo della suddetta Casa di Produzione, Kathleen Kennedy e il co-sceneggiatore e produttore esecutivo Lawrence Kasdan.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale per Guerre Stellari (1977), un film di George Lucas con Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher. La galassia è sotto il dominio dell'Impero, contro il quale lottano disperatamente le forze ribelli. [..]


Il contrasto riguardava le idee che Phil Lord e Chris Miller avevano in mente per realizzare lo spin-off di "Star Wars": l'umorismo e l'improvvisazione al centro di tutto, insieme al personaggio di Han Solo, interpretato nell'originale da Harrison Ford.
Lawrence Kasdan, però, si è detto contrario a tale soluzione e la produzione ha deciso di affidare il tanto atteso progetto a Ron Howard, regista di pellicole come "Rush" e "Inferno". Le riprese dovrebbero cominciare nuovamente nell'immediato.
Questo perché mancano ancora parecchie settimane di lavoro prima di riuscire a girare tutte le scene dello spin-off su Han Solo. Per il momento sono pronti solo tre quarti del film, anche se il regista - dopo aver letto la sceneggiatura - potrebbe decidere di rigirare alcune scene già riprese da Phil Lord e Chris Miller.
È probabile quindi che il tempo per la sua realizzazione possa aumentare e che l'uscita venga spostata a data da definirsi. Sappiamo però che, salvo imprevisti, la pellicola dovrebbe approdare al cinema nel maggio del 2018.

Ricordiamo nel cast la presenza di Alden Ehrenreich, il quale vestirà i panni del giovane Han Solo, Donald Glover (Lando Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Joonas Suotamo (Chewbacca) ed Emilia Clarke.
Il progetto, il cui titolo provvisorio è "Han Solo: A Star Wars Story", racconta le avventure dei giovani Han Solo e Chewbacca prima degli eventi narrati in "Guerre Stellari", insieme agli incontri con personaggi presenti nella trilogia (Lando Calrissian ad esempio).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: