HomePage | Archivio completo


Jumanji, il reboot con Dwayne Johnson e Jack Black

Jack Black ha rivelato alcuni dettagli sul reboot di Jumanji, la pellicola del 1995 con Robin Williams

di Rosanna Donato20 giugno 201716:20
 

Jumanji, il reboot con Dwayne Johnson e Jack Black Il prossimo 4 gennaio arriverà nelle sale cinematografiche italiane il tanto atteso reboot di "Jumanji", il film del 1995 tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg e interpretato da Robin Williams e Kirsten Dunst. La pellicola vedrà tra i suoi protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black. Proprio quest'ultimo, nel corso di un'intervista rilasciata a Hollywood Reporter, ha dichiarato che i personaggi "stanno esplorando la giungla in cerca del gioco, è una questione di vita o di morte" e seguiranno "gli indizi lasciati da Alan Parrish, il personaggio di Robin Williams. Ha costruito una casa nella giungla pazzesca, simile a Il Robinson svizzero. E' come se fosse lì per aiutarci anche se non c'è."


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale per Jumanji (1995), un film di Joe Johnston con Robin Williams, Jonathan Hyde, Kirsten Dunst. Nel 1969, Alan, rimane imprigionato dentro il magico mondo di un gioco da tavolo ambientato nella [..]


"Nel film originale non abbiamo mai visto il mondo interno ma questo film si svolge principalmente nella giungla di Jumanji. E' la parte più divertente del film, trasportiamo il pubblico in quella terra segreta e meravigliosa, piena di pericoli e bellezza", ha concluso l'attore de "L'amore non va in vacanza".
"Jumanji", il reboot del film diretto da Joe Johnston, vedrà dietro la macchina da presa Jake Kasdan, regista di "Bad Teacher - Una cattiva maestra" e "Sex Tape - Finiti in rete".
Ricordiamo che Kasdan e Jack Black avevano già lavorato insieme in "Orange County" e che la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (lo stesso di "Con Air").
"Jumanji" ruota attorno ad un gioco da tavolo magico, che provocherà l'invasione da parte di creature e piante tipiche della giungla di una cittadina americana.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Yes | Tony - Diario di un giovane cuoco | Amarga Navidad | A cena con il dittatore | Maldoror | Coyote vs. Acme | Disclosure Day | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Oasis: Don't Look Back In Anger | Odissea | Sunny Dancer | Pomeriggi di solitudine | Fuoco cammina con me | Oceania | After Life - Qual è il tuo ricordo più bello? | Il malloppo | Assassination Classroom - L'ora di tutti noi | La vendetta perfetta - Bear Country | Moebius | Spezie e bugie - La piccola cucina di Mehdi | Mutiny | Yellow Letters | PAW Patrol: Il film | Borgo | Election Day | Minions & Monsters | Couture | Marty Supreme | Agent of Happiness - Il Bhutan e la felicità | Spider-Man: Brand New Day | Bad apples | I figli della scimmia | Domani interrogo | Dov'è la fiesta? | Obsession | Toy Story 5 | Sentimental Value | La fine di Oak Street | The Batman | Insidious: Fuori dall'altrove | Ketticè | Amori & incantesimi 2 | The Dog Stars - Le stelle dopo la fine | Fammi il piacere | Il Cileno | Sheep in the Box | Corpo e anima | Buena Vista Social Club | Nessun dolore | The echo chamber | Train To Busan | Silent Friend | Lo straniero | Cos'è l'amore? | Paw Patrol - Missione Dinosauri | Batman | Chopin - Notturno a Parigi | Serpenti | Oceania (NO 3D) (2016) | One night only - Quanto tutto è possibile | Un mondo meraviglioso | Camp Miasma: Adolescenza, sesso e morte | The mortuary assistant - Anatomia di un incubo | Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio | Le città di pianura |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.