HomePage | Archivio completo


Jackie Chan e Sylvester Stallone in Ex-Baghdad

Chan e Stallone per la prima volta insieme sul grande schermo in Ex-Baghdad

di Rosanna Donato12 maggio 201710:48
 

Jackie Chan e Sylvester Stallone in Ex-Baghdad Jackie Chan e Sylvester Stallone reciteranno insieme nella pellicola “Ex-Baghdad”, un thriller d'azione diretto da Scott Waugh.
Quando una raffineria cinese che si trova a Mosul (Iraq) viene attaccata, un vigilante privato cinese viene chiamato a salvare i lavoratori della raffineria. L'uomo scoprirà che il vero scopo degli assaltatori è rubare il petrolio e così unisce le forze con un ex marine americano per fermarli.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Skiptrace - Missione Hong Kong (2015), un film di Renny Harlin con Jackie Chan, Johnny Knoxville, Bingbing Fan. Bennie Chan, è un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine [..]


Il progetto vede per la prima volta co-protagonisti sul grande schermo Jackie Chan e Sylvester Stallone. La sceneggiatura di “Ex-Baghdad” è stata scritta da Arash Amel. Il film, che ha un budget complessivo di 80 milioni di dollari, è uno dei progetti più grandi - economicamente parlando - ad uscire dalla Cina.
Chan sarà il produttore della pellicola con la sua Casa di produzione SR Media, insieme a Qi Jianhong ed Esmond Ren di Talent International. Saranno sempre SR Media e Talent International a finanziare il film.
Abbiamo visto di recente Jackie Chan al cinema in “Skiptrace - Missione Hong Kong” , mentre Sylvester Stallone ultimamente ha preso parte a “Creed - Nato per combattere”, dove ha ricoperto nuovamente il ruolo di Rocky Balboa.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Cime tempestose | Le cose non dette | Lee Cronin - La Mummia | Un anno di scuola | Scream 7 | Una battaglia dopo l'altra | Il filo del ricatto - Dead man's wire | L'ultima missione: Project Hail Mary | Gli occhi degli altri | La mia famiglia a Taipei | Il bene comune | ...che Dio perdona a tutti | Arancia meccanica | La Gioia | Lo chiamava Rock & Roll | Existenz | Mio fratello è un vichingo | Un bel giorno | Era | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Marty Supreme | Il Dio dell'amore | Sorry, Baby | Bugonia | La salita | Sentimental Value | Michael | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Jumpers - Un salto tra gli animali | Ti uccideranno | Cinque secondi | Springsteen - Liberami dal nulla | La grazia | L'anno nuovo che non arriva | Il Vangelo di Giuda | Benvenuti in campagna | A cena con il dittatore | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Lady Nazca - La signora delle linee | Non è la fine del mondo | La donna più ricca del mondo | Tienimi presente | Il delitto del 3° piano | La mummia (NO 3D) | Hamnet - Nel nome del figlio | La mattina scrivo | Nouvelle Vague | Super Mario Galaxy - Il Film | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Alla festa della rivoluzione | Father Mother Sister Brother | Tabù. Egon Schiele | Human Flow | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Sirat | Finché morte non ci separi 2 | Amata | Un inverno in Corea | Per te | Lavoreremo da grandi | Una di famiglia - The Housemaid | Agnus Dei | La villa portoghese | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | La più piccola | Notte prima degli esami 3.0 | Se solo potessi ti prenderei a calci | Mi batte il corazon | Breve storia d'amore | Lo straniero | Cena di classe | È l'ultima battuta? |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.